I migliori film di Mikhail Rasumny

Mikhail Rasumny

Mikhail Rasumny

13/05/1890- 17/02/1956
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Mikhail Rasumny film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Mikhail Rasumny.
Genere:
Anno:

Per chi suona la campana

Per chi suona la campana
6,8/10
Siamo in piena guerra civile spagnola. Robert è un volontario americano antifranchista; appoggiandosi a un gruppo di repubblicani locali deve far saltare un ponte per impedire l’intervento delle truppe nemiche. Sarà aiutato nella sua missione anche dalla giovane e bella Maria di cui si innamora.

Il fuorilegge

Il fuorilegge
7,4/10
Una potente società chimica statunitense invischiata in loschi traffici con il Giappone si serve di un ex dipendente, Raven, killer solitario e nevrotico, per eliminare un uomo e la sua segretaria, in possesso di carte molto compropettenti. A missione compiuta e dopo che lo hanno pagato con biglietti falsi, i mandanti decidono di disfarsi di lui e di consegnarlo nelle mani della polizia.

Avventura al Marocco

Avventura al Marocco
7/10

Wake Island

Wake Island
6,6/10

Sinceramente tua

Sinceramente tua
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/12/1944
  • Carattere: LaCrosse

La porta d'oro

La porta d'oro
7,3/10

Forced Landing

Forced Landing
5,6/10

Il fantasma

Il fantasma
5,9/10

Cieli azzurri

Cieli azzurri
6,4/10
Il proprietario di un night club e un famoso ballerino rivaleggiano per anni a causa di una bella ragazza che li tiene entrambi sulla corda. Finirà per sposare il proprietario. Il ballerino fa buon viso a cattivo gioco: diventerà il migliore amico della coppia.

Free For All

Free For All
6,2/10

Scandalo a corte

Scandalo a corte
6,7/10

Ladra di cuori

Ladra di cuori
5,9/10

I misteri di Shanghai

I misteri di Shanghai
6,6/10
La tenutaria di una equivoca casa da gioco di Shanghai corrompe (con gioco, droga e sesso) la figlia del suo ex marito e ora suo nemico e moralizzatore dei costumi della città. Ma la vendetta si ritorcerà contro di lei. Straordinario film attraversato da un'aria perversa e sinistramente melodrammatica che a suo tempo suscitò scandalo. Alcune scene sono davvero memorabili a partire dal Capodanno cinese, per finire col banchetto di Mother Gin Sling. Peccato che tra le copie superstiti non ce ne sia una che abbia la stessa durata dell'altra.

L'ombra dell'altro

L'ombra dell'altro
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/04/1945
  • Carattere: Raphael Catalina
Un impetuoso e disordinato giovane si è riscattato dalle sue beghe con la polizia, arruolandosi nella guerra contro il Giappone e morendo da eroe. Lascia la fidanzata, che si è legata ad un altro, e il vecchio padre che riceve con modestia le onorificenze. Il nuovo fidanzato della ragazza si arruola volontario per emulare la gloria del primo.

La donna venduta

La donna venduta
5,7/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 07/03/1956
  • Carattere: Old Johnny
Marc Torino, capo di una tribù di zingari, tiene unita la sua gente con la speranza di donare loro la terra promessa, ma visto che è malato di tubercolosi vorrebbe lasciare il comando al giovane e scapestrato fratello Stephen. Marc desidera ardentemente che Stephen metta la testa a posto sposando Ann, giovane zingara che appartiene alla sua tribù. Stephan, che sulle prime non ne vuole sapere, alla fine acconsente soltanto quando scopre che il padre di Anna consente alle nozze solo per incassare la somma pattuita, secondo l'usanza zingara.

Corrispondente X

Corrispondente X
6,5/10
Un giornalista statunitense a Mosca viene costretto col ricatto a favorire la fuga di un portiere d'albergo e di sua figlia. Ma lui fa di più: sposa la ragazza.

Il bacio del bandito

Il bacio del bandito
5,3/10

Anna e il re del Siam

Anna e il re del Siam
7/10

Pirates of Monterey

Pirates of Monterey
5,8/10

Anything Can Happen

Anything Can Happen
6,3/10

Attori correlati