I migliori film di Mikki Val

Mikki Val

Mikki Val

Oggi presentiamo i migliori Mikki Val film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Mikki Val.
Disponibile su:

Candidato a sorpresa

Candidato a sorpresa
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/08/2012
  • Carattere: Town Hall Moderator
Il volgare e ignorante deputato Cam Brady è sicuro che otterrà l'ennesima conferma del suo mandato, nonostante una gaffe irrimediabile, ma non ha fatto i conti con lo strapotere del capitale. I miliardari fratelli Motch, infatti, decisi ad arricchirsi vendendo mezza Carolina del Nord ai cinesi, hanno bisogno di un burattino meno compromesso di Brady da inviare a Washington perché faccia il loro gioco e lo individuano nell'ingenuo Marty Huggins, il figlio idealista di un loro ricco amico. La battaglia tra i due candidati al seggio si tramuta in men che non si dica in una gara spietata a far sfigurare l'avversario nel peggior modo possibile. E più i colpi inferti sono bassi, più aumenta il gradimento nei sondaggi del candidato a cui è riuscito il tiro meschino. Un massacro pubblico che investe immancabilmente la sfera privata dei due protagonisti.

12 Round

12 Round
5,6/10
Il detective Danny Baxter si appresta a vivere il peggior giorno della propria vita quando un criminale a capo di una banda rapisce la sua ragazza e lo costringe ad affrontare dodici sfide impegnative per le strade di New Orleans per rivederla viva.

Baciati dalla sfortuna

Baciati dalla sfortuna
5,4/10
Ashley è una ragazza particolarmente fortunata. Una sera, incontra casualmente Jack, lo bacia e in quello stesso istante la sua buona sorte la abbandona, trasferendosi sul ragazzo.

Mardi Gras - Fuga dal college

Mardi Gras - Fuga dal college
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/09/2011
  • Carattere: Laura / Hotel Desk Clerk
Tre studenti vanno a New Orleans per la celebrazione annuale con la speranza di spassarsela.

Miracle Run

Miracle Run
7,3/10

Attori correlati