I migliori film di Minako Arakawa

Minako Arakawa

Minako Arakawa

05/11/1959 (64 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Minako Arakawa film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Minako Arakawa.
Genere:

超神伝説 うろつき童子

超神伝説 うろつき童子
6,3/10

Yoma - La stirpe delle tenebre

Yoma - La stirpe delle tenebre
6,3/10
Siamo nel Giappone del sedicesimo secolo. Il Paese, privo di un governo centrale, è sconvolto da continue guerre tra i signori feudali che si contendono il potere. Due giovani, Hikage e Maro, crescono come fratelli tra le file dei ninja di Takeda Shingen, grande condottiero e politico illuminato. Ma alla tragica morte di questi (1753) avvenuta in circostanze misteriose, Maro diserta improvvisamente, ferendo a un occhio Hikage. E proprio a Hikage viene affidato il compito di riportare indietro (o uccidere, se necessario) il ninja disertore, ma il suo viaggio attraverso le devastazioni della guerra lo porterà alla scoperta dell’autentica, spaventosa identità di Maro, e dall’agghiacciante filo conduttore che lo lega alla disfatta del clan Takeda, alle sempre più frequenti vittorie di Oda Nobunaga e alle creature dell’oscurità che si preparano a ghermire il genere umano.

Violence Jack - Harlem Bomber - Slum King

Violence Jack - Harlem Bomber - Slum King
5,2/10
Mary è alla ricerca del suo fidanzato che non vede da prima del terremoto. Finisce però catturata dalla "cacciatrice di vergini" una donna senza scrupoli, che rapisce giovani fanciulle per farne schiave sessuali e venderle. Fortunatamente, il furgone si imbatte in Jack e va in pezzi, dando l'occasione di scappare alle ragazze catturate.

Gall Force 3 - Stardust War

Gall Force 3 - Stardust War
Atto finale della trilogia. In un desolato sistema solare chiamato Sigma Narse , i Solnoidi e i Paranoidi intendono porre fine alla loro lunghissima guerra combattendo un'ultima grande battaglia con tutte le loro forze e armi. Arriverà l'autodistruzione per queste due razze?

Good Morning アルテア

Good Morning アルテア

Attori correlati