I migliori film di Maya Okamoto

Maya Okamoto

Maya Okamoto

03/02/1967 (57 años)
Oggi presentiamo i migliori Maya Okamoto film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Maya Okamoto.
Genere:
Anno:

Detective Conan - L'asso di picche

Detective Conan - L'asso di picche
7,3/10
Ran riesce a ricordare, attraverso un sogno, un episodio della sua infanzia nel quale osserva il padre ferire la madre con un colpo di pistola. Mentre Ran tenta di spiegarsi quel gesto, un misterioso individuo pare avere del rancore verso Kogoro, al punto di attentare alla vita delle persone che conosce. Gli unici indizi che riconducono all’assassino sono delle carte da poker lasciate di volta in volta in prossimità delle vittime, con il particolare che il numero indicato sulla carta è contenuto nel nome stesso della vittima. Il numero 1 – l’asso di picche – rappresenta proprio Shinichi.

超神伝説 うろつき童子

超神伝説 うろつき童子
6,3/10

Slayers - L'eredità degli elfi

Slayers - L'eredità degli elfi
6,9/10
Lina e Naga difendono un villaggio da una demenziale cospirazione per impadronirsi del mondo da parte di un mago megalomane e del suo fido spadaccino. L'antica reliquia ed arma elfica nascosta nei pressi del villaggio si rivelerà totalmente incontrollabile e saranno Lina e Naga a dover risolvere la situazione.

Megazone 23

Megazone 23
6,7/10

Mobile Suit Z Gundam III - A New Translation - L'amore fa palpitare le stelle

Mobile Suit Z Gundam III - A New Translation - L'amore fa palpitare le stelle
6,8/10
Anno 0087 dell'Universal Century. La Guerra di Gryps sta mietendo le sue vittime sia tra i membri dell’A.E.U.G., il gruppo di resistenza guidato da Char Aznable sotto mentite spoglie, sia tra gli uomini dei Titans, l’ente paramilitare solo formalmente alle dipendenze della Federazione Terrestre. Ma quando in campo scende una terza formazione bellica l’equilibrio di potere instaurato tra le due parti è destinato a rovesciarsi. Haman Kahn, reggente dell’ultima discendente della dinastia Zabi, controlla il manipolo di profughi di Zeon rifugiatosi sul meteorite Axis al termine della Guerra di un Anno. Il suo appoggio politico all’una o all’altra fazione deciderà l’esito del conflitto. Kamille Bidan, vero protagonista di questa storia che molti acclamano quale grande capolavoro di Yoshiyuki Tomino, ha perso tutto, i genitori, l’amore, gli amici… riuscirà la sua forza a sconvolgere le sorti dell’universo?

Lupin III: All'inseguimento del tesoro di Harimao

Lupin III: All'inseguimento del tesoro di Harimao
6,8/10
Lupin III, insieme a Fujiko, Jigen e Goemon, decide di cercare il tesoro di Harimao, il capo di una famosa banda che durante la seconda guerra mondiale aveva accumulato un tesoro per circa 800 miliardi di dollari. L'unico a conoscere il segreto per trovare questo tesoro e un anziano agente del MI6: Sir Archer. Per poter trovare il tesoro però occorrono anche tre statuette ossia quelle dell'orso, dell'aquila e della scimmia. Sir Archer e sua nipote Diana decidono, in seguito all'esplosione dell'euro tunnel avvenuta per mano di un'organizzazione neonazista, di cercare le tre statuette e quindi il tesoro per risarcire i danni dell'euro tunnel.

機動戦士SDガンダム

機動戦士SDガンダム

機動戦士SDガンダム Mk-II

機動戦士SDガンダム Mk-II

魔界転生

魔界転生
5/10

Grey: Digital Target

Grey: Digital Target
6,4/10
La storia è ambientata in un futuro distopico, in cui le specie animali si sono estinte, le specie vegetali sono prossime all'estinzione, gli oceani si sono quasi prosciugati e gli esseri umani sono continuamente in guerra fra loro. Gli uomini sono divisi in "cittadini" e "soldati": i plebei sono costretti a vivere in sobborghi fatiscenti, mentre i combattenti sono divisi in classi dalla "F" alla "A". A ogni gruppo di combattenti vengono assegnate delle missioni, le quali se superate danno diritto a ricevere dei crediti a seconda del numero di nemici abbattuti.

サイレントメビウス

サイレントメビウス
6,3/10

Buttobi!! CPU

Buttobi!! CPU

サイレントメビウス2

サイレントメビウス2
6,1/10

Sakura Wars Il Film

Sakura Wars Il Film
5,4/10
Gli eventi di questo film si svolgono nel lasso di tempo che intercorre fra Sakura Wars 3 e Sakura Wars 4. Lachette Altair viene spedita nella capitale dell'impero, Tokyo, da New York per lavorare insieme alla Flower Division, corpo speciale delle forze di assalto imperiali, per sostituire il comandante del gruppo, Ichiro Ogami, che invece si trova a Parigi. Nel frattempo, Douglas-Stewart, una compagnia americana guidata dal sinistro presidente Brent Furlong, presenta un piano per rendere la divisione obsoleta. Quando il comandante Ikki Yoneda viene catturato e l'intera divisione viene messa in standby a tempo indeterminato, le sorti della Flower Division e dell'intera Tokyo sono in gioco.

Wanna-Be's

Wanna-Be's
6,3/10
Un match di coppia tra le eleganti ragazze della squadra Dream Angels e quelle della squadra Foxy Ladies non promette nulla di buono, e, infatti, la squadra delle Dream Angels viene praticamente annientata. Tuttavia una di loro riesce a sollevare la lottatrice avversaria, pesante oltre duecentocinquanta chili, sopra la propria testa. Quelle che prendono il loro posto sono Eri e Miki, del team Wannabes. Miki ed Eri vogliono soltanto divertirsi, ma quando iniziano il loro nuovo allenamento con la misteriosa organizzazione Kidou, la stessa che ha allenato le ragazze della squadra Dream Angels, scoprono che c'è molto di più dietro…

Byston Well Monogatari: Garzey no Tsubasa

Byston Well Monogatari: Garzey no Tsubasa
3/10

Dangaio

Dangaio
6/10
Tre ragazze (Miya, Lamba e Pai) ed un ragazzo (Rol) si risvegliano senza ricordare alcun avvenimento del loro passato. Ciascuno di loro ricorda solo il proprio nome, ma non hanno il tempo di fermarsi a pensare: una voce li informa che l'astronave dove si trovano si autodistruggerà, e che hanno poco tempo per abbandonarla. La loro unica speranza di fuga consiste nei quattro mecha ipertecnologici in grado di unirsi in Dangaio, possente robot da guerra...

マクロスダイナマイト7

マクロスダイナマイト7
6,2/10

妖精王

妖精王
3,6/10

『サクラ大戦』~神崎すみれ引退記念~「す・み・れ」

『サクラ大戦』~神崎すみれ引退記念~「す・み・れ」
7,1/10

Attori correlati