I migliori film di mistero di J.K. Simmons

J.K. Simmons

J.K. Simmons

09/01/1955 (69 años)
Oggi presentiamo i migliori J.K. Simmons film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di J.K. Simmons.
Disponibile su:

The Gift - Il dono

The Gift - Il dono
6,7/10
A Brixton, piccola cittadina degli Stati Uniti, la giovane Annie, rimasta vedova con tre figli da mantenere, usa la sua chiaroveggenza, assieme ad una spiccata attenzione per il prossimo, per sopravvivere: legge le carte Zener in cambio di libere donazioni. Tra i suoi clienti ci sono Valerie Barksdale, che viene percossa abitualmente dal marito e Buddy Cole, giovane meccanico con qualcosa da risolvere nel suo passato.

Cani e gatti - La vendetta di Kitty

Cani e gatti - La vendetta di Kitty
4,4/10
Nell'antica battaglia tra cani e gatti, un felino impazzisce e fa il passo più lungo della zampa: Kitty Galore, ex-agente segreto della MEOWS, un'organizzazione di spie feline, si è distaccato dal gruppo e cova un piano diabolico, non soltanto per mettere in ginocchio i suoi nemici cani, ma anche per umiliare i suoi compagni gatti e fare del mondo il suo affilaunghie personale. Obbligati ad affrontare una minaccia senza precedenti, cani e gatti sono costretti ad unire le proprie forze in un'alleanza inverosimile in modo da salvare se stessi ed i propri padroni.

The Good Doctor

The Good Doctor
5,5/10
Il dott. Martin Ploeck incontra una paziente diciottenne affetta da un'infezione ai reni, e riceve una carica di autostima di cui aveva bisogno. Tuttavia, quando la sua salute inizia a migliorare, Martin teme di perderla, così inizia la manomissione del suo trattamento, mantenendola malata e in ospedale accanto a lui.

Il mistero del gatto trafitto

Il mistero del gatto trafitto
5,3/10
La tranquilla routine dell'ingenuo mammone Clinton viene sconvolta dalla morte improvvisa del suo gatto, trafitto da una freccia. Una volta scoperto di non essere stato l'unico padrone dell'animale, inizierà a indagare assieme a Greta, l'altra proprietaria, finendo invischiato in una situazione più grande di quanto potesse immaginare.

Attori correlati