I migliori film di mistero di M. Emmet Walsh

M. Emmet Walsh

M. Emmet Walsh

22/03/1935 (89 años)
Oggi presentiamo i migliori M. Emmet Walsh film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di M. Emmet Walsh.

Cena con delitto - Knives Out

Cena con delitto - Knives Out
7,9/10
Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.

Rischio totale

Rischio totale
6,6/10
Un poliziotto scorta su un treno per Vancouver una donna, testimone fondamentale in un processo contro un boss criminale i cui sicari le danno la caccia, decisi a tutto per eliminarla.

Fletch - Un colpo da prima pagina

Fletch - Un colpo da prima pagina
6,9/10
Fletch è un giornalista secondo cui il capo della polizia locale è coinvolto nel traffico della droga. Stanwick, un ricco industriale che si dice malato di cancro, gli offre un lauto compenso per essere da lui ucciso. Fletch scopre però che il cancro è una menzogna e che Stanwick e il capo della polizia sono complici. Contro ogni previsione, il nostro eroe esce vivo dalla faccenda e, per giunta, con uno scoop straordinario.

They Might Be Giants

They Might Be Giants
6,7/10

Equinox

Equinox
5,6/10

Broken Vows

Broken Vows
5,6/10
MacMahon, un giovane sacerdote viene chiamato ad assistere un moribondo, vittima di un agguato. L'uomo di chiesa rimane colpito dalla serenità dell'uomo che, nonostante sia a terra in un lago di sangue e consapevole della sua fine, si dimostra estremamente sereno. Ma la sorpresa più grande per MacMahon è che l'uomo non è credente. L'episodio lo sconvolge profondamente tanto che il sacerdote comincia a mettere in discussione la sua fede.

Moment Of Truth

Moment Of Truth
5,8/10
Don McKay, un bidello di scuola secondaria, torna nella sua città natale dopo 25 anni, per far visita alla sua ex compagna malata di cancro. Ma al suo arrivo Don scopre che la realtà è molto diversa...

Fourth Story

Fourth Story
6/10

Attori correlati