I migliori film di mistero di Tony Todd

Tony Todd

Tony Todd

04/12/1954 (69 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Tony Todd film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Tony Todd.

Final Destination 5

Final Destination 5
5,9/10
Il giovane Sam Lawton (Nicholas D'Agosto) ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?

Final Destination 2

Final Destination 2
6,2/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 31/01/2003
  • Carattere: William Bludworth
La diciannovenne Kimberly Corman è in viaggio con i suoi amici quando riescono a prevedere e scampare a un terribile incidente. Di nuovo i progetti della Morte sono stati cambiati, e i giovani quindi si ritrovano nel suo cammino di distruzione, cercando di trovare un modo per salvarsi.

Final Destination 3

Final Destination 3
5,8/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 09/02/2006
  • Carattere: Devil (voce)
I sopravvissuti di un incidente al luna park sono perseguitati dalla morte. Mentre sta festeggiando il conseguimento del diploma in un parco giochi, Wendy ha la premonizione che un terribile incidente sulle montagne russe farà morire le persone salite. Riesce così a convincere il suo amico Kevin e alcuni altri a scendere e poco dopo, puntuale, si verifica il disastro. Tuttavia alla morte è difficile sfuggire e, uno ad uno, i sopravvissuti iniziano a morire in modi terrificanti. Wendy e Kevin cercano quindi di capire come possono salvarsi...

Zombies

Zombies
2,9/10

Digging Up the Marrow

Digging Up the Marrow
5,8/10

Beg

Beg
3,6/10

Scream at the Devil

Scream at the Devil
2,6/10

Stoker Hills

Stoker Hills
4,5/10

Gli occhi dell'innocenza

Gli occhi dell'innocenza
4,6/10

iMurders

iMurders
3,6/10

Attori correlati