I migliori film di mistero di Udo Kier

Udo Kier

Udo Kier

14/10/1944 (79 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Udo Kier film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Udo Kier.

Nymphomaniac - Volume 2

Nymphomaniac - Volume 2
6,6/10
Joe prosegue la narrazione della sua vita in rapporto con la sessualità mentre l'anziano Seligman la ascolta suggerendo, talvolta, inattesi paralleli. Apprendiamo così che il blocco dell'orgasmo con cui si chiudeva il primo volume continua e Jerome è costretto ad accettare che Joe cerchi altri uomini per trovare soddisfazione. Questo però non impedisce che nasca un figlio la cui presenza non contribuirà però a cementare la coppia. Tra esperienze con africani ed esplorazioni del proprio versante masochistico, Joe scoprirà anche l'interesse per un rapporto lesbico.

Giorni contati - End of Days

Giorni contati - End of Days
5,8/10
Per l'ex poliziotto Jericho Cane il suo lavoro a fianco del collega Chicago è una piatta routine fatta di monotoni turni di pattugliamento e di sorveglianza. Un giorno, però, viene trascinato, suo malgrado, in un gioco pericoloso con una donna: Christine, una giovane predestinata e perseguitata da incubi ricorrenti. La donna è l'inconsapevole oggetto del desiderio di un uomo che apparentemente sembra essere una persona normale, ma, in realtà, è la suprema forza del Male e che vorrebbe accoppiarsi con lei per generare l'Anticristo.

Bacurau

Bacurau
7,3/10

Epidemic

Epidemic
6/10
Un regista e uno sceneggiatore lavorano alla scrittura di un film, ma la sceneggiatura viene cancellata per errore. In pochi giorni i due devono così riscriverne un'altra che tratta della diffusione di una terribile epidemia in Europa. Ma il virus comincia a propagarsi veramente, in un'alternanza di fiction e realtà.

The Forbidden Room

The Forbidden Room
6,1/10

One Point O

One Point O
5,9/10

The Editor

The Editor
6,1/10

Riget II

Riget II
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 01/11/1997
  • Carattere: Aage Krüger

Il regno

Il regno
8,2/10
In un ospedale della Danimarca chiamato Il Regno, una medium ricoverata sente il pianto di una bambina provenire dall'ascensore. Questo è l'inizio di un'intricata vicenda: la donna cercherà di risalire nell'oscuro passato della bambina fantasma, uccisa avvelenata dal padre; un medico svedese che con l'intenzione di cancellare il verbale di uno dei suoi interventi, che ha provocato danni irreparabili a una ragazzina per un grossolano ed evitabile errore; egli cercherà anche un modo per uccidere un collega, a conoscenza della sua volontà disonesta.

Headspace

Headspace
4,6/10

Jack Reed: Badge of Honour

Jack Reed: Badge of Honour
6/10

The Last Minute

The Last Minute
5,7/10

Seances

Seances
7,4/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 28/04/2016

La stagione dei sensi

La stagione dei sensi
5,6/10
Quattro giovani ragazze (Claudia, Monica, Michèle e Marina) e due ragazzi (Peter e Marco) durante un'escursione in motoscafo rimangono a corto di benzina. Prima che cali la notte, i ragazzi approdano su un'isola. Qui trovano rifugio in un castello in cui Luca vive, solitario e irrequieto, dopo aver strangolato l'amante ed averne occultato il cadavere. Cupo e misterioso, Luca affascina le sue ospiti che decidono di rimanere nel castello, mentre Peter e Marco abbandonano l'isola per tornare a casa. Le quattro ragazze, sole con Luca, se lo contendono entrando in competizione tra loro nel corteggiarlo. Luca però si dimostra freddo e sadico e dopo averle soggiogate del tutto a se stesso, le intrappola nel castello abbandonandole sole.

Riget Exodus

Riget Exodus
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 30/12/2022
  • Carattere: Aage Krüger

Attori correlati