I migliori film di mistero di Will Patton

Will Patton

Will Patton

14/06/1954 (69 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Will Patton film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Will Patton.

The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra

The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra
6,4/10
Un'inquietante apparizione, a somiglianza di un'enorme e raccapricciante falena, terrorizza gli abitanti di Point Pleasant, preannunciando tragedie e incubi collettivi. La moglie del giornalista John Klein (Richard Gere) muore in un incidente stradale che sembrerebbe causato proprio dalla misteriosa e agghiacciante apparizione. E Klein, due anni dopo, si ritrova per caso proprio nella stessa cittadina ad indagare, aiutato dalla bionda poliziotta Laura Linney, sulle allucinazioni collettive di cui sembrano soffrire tutti gli abitanti.

Entrapment

Entrapment
6,3/10
Robert 'Mac' MacDougal è considerato il maggior ladro d'arte del mondo. Quando a New York viene rubato un Rembrandt, Mac diventa l'indiziato numero uno. Gin Baker, investigatrice delle assicurazioni, convince il suo capo ad affidarle la ricerca di Mac, per evitare che la compagnia sia costretta a pagare il premio di 24 milioni di dollari. Gin e Mac si incontrano a Londra, poi Mac conduce la ragazza nel proprio castello in un'isola occidentale della Scozia. Qui Mac addestra Gin a diventare una perfetta ladra d'arte, e lei lo asseconda, diventando una perfetta allieva.

Il cliente

Il cliente
6,7/10
Un ragazzo di undici anni assiste al suicidio di un avvocato della mafia e poco prima che l'uomo si uccida parla con lui. L'Fbi, così come la mafia, viene a sapere del ragazzo. Un'avvocatessa difenderà il giovane dall'invadenza della polizia federale e dalla mafia, che farà di tutto per eliminare un pericoloso testimone. La spunterà la donna, che otterrà per il ragazzo e per la sua famiglia il cambio di identità e un futuro più sereno.

Il quarto tipo

Il quarto tipo
5,9/10
La dottoressa Abigail Tyler, detta Abbey, per capire la morte misteriosa del marito Will, decide di proseguirne gli studi e si reca a Nome, i cui abitanti soffrono di persistenti disturbi del sonno. Si svegliano di soprassalto e ricordano d'aver visto uno strano gufo alla finestra. Abbey ipnotizza Tommy, uno di loro, per scoprirne i ricordi inconsci. Quei ricordi sono però così terribili che l'uomo si rifiuta di parlarne. Se ne va a casa e tiene in ostaggio moglie e figli minacciando di ucciderli. Vuole che Abbey gli sveli il significato di alcune parole in una strana lingua. Quando Abbey non ci riesce, Tommy stermina la famiglia e si suicida. Grazie allo specialista dottor Odusami, Abbey scopre che quelle parole sono in lingua sumera e con l'aiuto del collega dottor Campos cerca di squarciare il velo del mistero.

Sacrificio fatale

Sacrificio fatale
6,3/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 04/10/1991
  • Carattere: Deputy Foster
Sharon vive a Los Angeles e conduce una doppia vita: di giorno è un'annoiata operatrice telefonica, di notte frequenta locali - in compagnia del suo ragazzo - alla ricerca di coppie disposte a vivere esperienze sessuali di gruppo. Ma un giorno la sua vita cambia improvvisamente: Sharon inizia a notare certi particolari che la guidano verso un cambiamento radicale. Così, quando conosce due uomini estremamente religiosi che le parlano di Dio, decide di abbandonare i costumi dissoluti e di intraprendere un percorso di fede che la faccia diventare cristiana. Ma la strada per trovare Dio sarà tutt'altro che facile...

Boarding School

Boarding School
5,8/10

Trixie

Trixie
4,9/10

The List

The List
3,8/10

Judicial Consent

Judicial Consent
5,6/10

Chinese Boxes

Chinese Boxes
5/10

The Scent of Rain & Lightning

The Scent of Rain & Lightning
5/10

Deadly Desire

Deadly Desire
5,3/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 13/10/1991
  • Carattere: Giles Menteer

Dog Days of Summer

Dog Days of Summer
5,6/10

Attori correlati