I migliori film di mistero su Rakuten TV del 2020

Black Water - Abyss

Black Water - Abyss
4,6/10
Eric e Jennifer, una coppia amante dell’avventura, convincono i loro amici Yolanda e Viktor a esplorare un isolato sistema di grotte nelle foreste dell’Australia settentrionale. A causa dell’avvicinarsi di una tempesta tropicale, rimarranno bloccati all’interno di una grotta, con il livello dell’acqua in crescita, l’ossigeno in diminuzione e affamati coccodrilli pronti ad attaccare…

The Grudge

The Grudge
4,4/10
Una giovane madre ha compiuto un atto folle uccidendo tutta la sua famiglia, dentro casa. Dopo l'accaduto una madre single e un giovane detective cercano di indagare per risolvere il caso scoprendo però che dietro tale atto aleggia la presenza, nella casa, di un fantasma vendicativo che condanna coloro che entrano nella dimora a una morte violenta. L'obiettivo della donna adesso va oltre la conoscenza della verità: deve lottare per cercare di salvare se stessa e suo figlio dagli spiriti demoniaci di quella casa maledetta.

Fantasy Island

Fantasy Island
4,9/10
C'è un'isola nell'Oceano Pacifico dove tutto è possibile: chiunque, ma proprio chiunque, può esaudire i propri desideri. L'enigmatico Mr. Roarke (interpretato da Michael Peña) fa avverare i sogni segreti dei fortunati ospiti del suo lussuoso ma remoto resort. Ma quando le fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell'isola per riuscire a sopravvivere e fuggire

Relic

Relic
6/10
Quando Edna, anziana e vedova matriarca, scompare, la figlia Kay e la nipote Sam si recano nell'isolata casa di famiglia per rintracciarla. Poco dopo il suo ritorno, le tre donne scoprono una presenza sinistra che tormenta la residenza e prende il controllo della stessa Edna.

Songbird

Songbird
4,8/10
Ambientato a Los Angeles nel 2024, Songbird racconta una realtà in cui la pandemia di Coronavirus è ancora in corso e la popolazione, dimezzata dal virus, vive in perenne lockdown.

Happy Halloween Scooby-Doo!

Happy Halloween Scooby-Doo!
6,2/10
Scooby-Doo e Shaggy sono prontissimi a festeggiare la festa di Halloween, la ricorrenza preferita: d'altronde per loro, cacciatore di mostri e misteri, la concomitanza con l'evento è sempre gravida di sorprese. E quando una contaminazione tossica di un campo di zucche genera un ortaggio dalle dimensioni gigantesche, sarà proprio compito di Scooby e dei suoi amici intervenire.

Saint Maud

Saint Maud
6,7/10
Un'infermiera diventa pericolosamente ossessionata dal salvare l'anima di un sua paziente in punto di morte. Delle forze sinistre si riaffacciano però dal suo passato e la sua missione salvifica è sul punto di vacillare.

Body Cam

Body Cam
5,3/10
Quando un intervento di routine porta alla morte inspiegabile e macabra del suo collega, una poliziotta realizza di dover tenere solo per sé le riprese di quanto avvenuto. Mentre aggressioni e strane morti aumentano, intraprenderà una lotta contro il tempo per capire quale forza soprannaturale vi sia dietro...

Detective in erba

Detective in erba
7/10
Un detective bambino acclamato, ora trentunenne, continua a risolvere i soliti banali misteri tra sbornie e attacchi di autocommiserazione, fino a quando un'ingenua cliente gli propone il suo primo caso da "adulti": scoprire chi ha brutalmente ucciso il suo fidanzato.

La tela dell'inganno

La tela dell'inganno
6,1/10
Il mondo dell’arte e della malavita si scontrano in questo thriller neo-noir, elegante ed erotico. Nell’Italia dei giorni nostri, il carismatico critico d’arte James Figueras ha una relazione con la provocante e attraente americana Berenice Hollis. Mentre lui è il classico antieroe in fieri con un fascino che nasconde le sue ambizioni, lei è una figura innocente che viaggia attraverso l’Europa, libera di essere chiunque desideri. I due amanti raggiungono l’opulenta tenuta sul lago di Como di Joseph Cassidy, un potente collezionista d’arte. Il loro ospite risulta essere il mecenate di Jerome Debney, il solitario J.D. Salinger del mondo dell’arte, e fa una richiesta molto diretta a James: deve sottrarre a tutti i costi un capolavoro di Debney dallo studio del pittore.

The Vigil - Non ti lascerà andare

The Vigil - Non ti lascerà andare
5,8/10
Yakov, un ex Hassid, accetta di fare da shomer e di vegliare sul corpo di un sopravvissuto all'Olocausto deceduto per vecchiaia. Avendo perso la fede, non ha tanta voglia di tornare tra coloro da cui è fuggito ma non se la sente di rifiutare la paga che gli offre il rabbino. Poco dopo l'arrivo nella fatiscente abitazione del morto, Yakov si rende conto che qualcosa non va come dovrebbe e che la veglia sarà tutto fuorché tranquilla.

Darlin'

Darlin'
4,9/10
Trovata in un ospedale cattolico in condizioni terribili, l’adolescente selvaggia Darlin’ viene portata in una casa di cura gestita dal Vescovo e dalle sue devote suore, dove dovrà essere riabilitata e trasformata in una “brava ragazza” come esempio del miracoloso lavoro della Chiesa. Ma Darlin’ ha un segreto più oscuro dei “peccati” con cui viene minacciata e non è da sola. La donna che l’ha cresciuta, ugualmente feroce e selvaggia, è sempre presente nell’oscurità della psiche di Darlin’ ed è determinata ad aiutarla, non importa chi cerchi di intralciarla.

Sword of God - L'ultima crociata

Sword of God - L'ultima crociata
5,3/10
Alto Medioevo. Due cavalieri cristiani, il veterano Willibrord e un misterioso ragazzo senza nome, arrivano in terra pagana, uno per portare il cristianesimo, l'altro per dare un nuovo senso alla sua vita. L'incontro con le popolazioni locali, barbare e pagane, porterà inevitabilmente ad uno scontro violento tra i sostenitori dei vecchi dei e i nuovi arrivati. Stabilitisi nella comunità locale, la loro fede, il loro sistema di credenze e il loro legame vengono messi alla prova: I due uomini dovranno scegliere con chi schierarsi e scegliere così il loro stesso destino.

Villetta con ospiti

Villetta con ospiti
5,7/10
Ventiquattr’ore per raccontare una splendida famiglia borghese e una ricca cittadina del nord Italia. Di giorno le nostre signore e i loro mariti ostentano pubblica virtù ai tavolini dei caffè. Poi, di notte, la commedia scivola nel noir ed esplode il lato oscuro della provincia in un susseguirsi di meschinità e violenze. I sette vizi capitali incarnati dai sette protagonisti si palesano ai nostri occhi quasi con innocenza. Nessuno è accusabile di nulla anche se, tutti insieme, si macchieranno del peggiore dei peccati.

Deserto Estrangeiro

Deserto Estrangeiro
5,8/10

Attori correlati