I migliori film di Mitsuki Saiga

Mitsuki Saiga

Mitsuki Saiga

12/06/1973 (50 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Mitsuki Saiga film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Mitsuki Saiga.
Genere:

Fullmetal Alchemist - The Movie: Il conquistatore di Shamballa

Fullmetal Alchemist - The Movie: Il conquistatore di Shamballa
7,3/10
Un Alchimista di Stato chiamato Roy Mustang arrivo' dopo la trasmutazione umana fallita di Ed e Al. Avendo intuito la bravura di Edward, Mustang suggeri' che il modo migliore per i due ragazzi di raggiungere il loro scopo era di diventare Alchimisti di Stato e lavorare per lui. Spronato dalla proposta dell'uomo, Edward si propose di diventare un Alchimista di Stato, cosi' da poter sfruttare le risorse disponibili agli Alchimisti di Stato e trovare un modo di recuperare quello che lui e Alphonse avevano perso. Alla fine i due fratelli vengono a conoscenza della Pietra filosofale, e incominciano a cercarla sicuri che quella avrebbe potuto fargli recuperare i loro corpi. Continuando le loro ricerche vengono a sapere segreti sulla Pietra Filosofale che non avrebbero mai voluto scoprire, disperati cercano inutilmente di trovare altri metodi per creare la pietra.

Inuyasha the Movie 4 - L'isola del fuoco scarlatto

Inuyasha the Movie 4 - L'isola del fuoco scarlatto
7,2/10
Il film parla della ricomparsa di un'isola misteriosa, Houraijima (isola del fuoco), e della rabbia suscitata nelle quattro divinità, gli Shitoushin. Tenendo d'occhio l'isola ed i suoi strani poteri, Inuyasha e i suoi amici devono sconfiggere gli Shitoushin, riuscendo nel contempo a far scappare tutti i bambini presenti sull'isola.

Sfondamento dei cieli Gurren Lagann - The Movie 01 - Childhood's End

Sfondamento dei cieli Gurren Lagann - The Movie 01 - Childhood's End
7,6/10
Simon e Kamina vivono in una città sotterranea controllata dal capo del villaggio. Quando Simon si imbatte in un manufatto e gli uomini-bestia invadano dalla superficie, Simon e Kamina si ribellano a loro.

Amon - Apocalypse of Devilman

Amon - Apocalypse of Devilman
6,4/10
La paura si diffonde a Tokyo con la rivelazione che i demoni vivono tra noi. La paranoia e il lato oscuro dell'umanità infiammano le strade e tutti si guardano con sospetto, perchè chiunque potrebbe essere un demone sotto fattezze umane. La tragedia che si abbatte sulla famiglia di Akira/Devilman lo rende pazzo di dolore e il demone in lui racchiuso può spezzare le catene che lo imprigionano nel corpo del ragazzo...

Sfondamento dei cieli Gurren Lagann - The Movie 02 - The Lights in the Sky Are Stars

Sfondamento dei cieli Gurren Lagann - The Movie 02 - The Lights in the Sky Are Stars
8/10
Sette anni dopo la sconfitta del re spirale, Simon e la brigata Dai-Gurren devono viaggiare verso la vastità dello spazio per sconfiggere una nuova minaccia e salvare l'universo.

Peacemaker Kurogane: Belief

Peacemaker Kurogane: Belief
7,6/10
Anche se la Shinsengumi ha subito una grave perdita per via dell'incidente all'Aburano Koji, i suoi membri si preparano a mostrare la loro devozione per lo Shogun, Tokugawa Yoshinobu. Nel frattempo, la corte imperiale proclama la fine dello shogunato Tokugawa e Yoshinobu si ritira a Osaka. La Shinsengumi si prepara a combattere, ricollocando la sua base nell'ufficio del magistrato Fushimi. Keiou 3 (1867) – la tumultuosa era dello shogunato ha fine. Ichimura Tetsunosuke, soldato della Shinsengumi, è cresciuto accanto alla giovane Saya e, malgrado la sua mente fosse con lei, come facente funzione del vice comandante Hijikata Toshizou cerca di condividere il destino del suo amico, l'ufficiale medico Yamazaki Susumu, e del suo fratello maggiore Tatsunosuke, insieme a quello del resto dei membri della Shinsengumi...

Armitage: Dual-Matrix

Armitage: Dual-Matrix
6,3/10
Ambientato diversi anni dopo Armitage III: Poly-Matrix, ora gli investigatori Naomi Armitage e Ross Sylibus si sono sposati, hanno avuto una figlia, Yoko, e vivono a Saint Lowell, su Marte. Naomi torna sulla Terra per investigare su un attacco di tipo militare ad una fabbrica di robot di terza generazione. Nel frattempo Ross, che lavora per un'azienda che cerca di creare artificialmente gli oceani su Marte sfruttando gli asteroidi di ghiaccio, viene attaccato sul posto di lavoro da un commando di terroristi: nella colluttazione muoiono alcuni terroristi per mano di Ross ed altri fuggono e vengono arrestati, ma quelli che hanno perso la vita erano tutti umani, mentre quelli fermati erano robot, cosicché Ross finisce in tribunale per una presunta discriminazione nel modo con il quale ha agito, ma se la cava e viene bollato come eroe marziano.

あずまんがWEB大王

あずまんがWEB大王

Slayers Gorgeous

Slayers Gorgeous
6,8/10
Lina e Naga si ritrovano sugli opposti fronti di una lite familiare tra il re di un paese e la sua figlia che vuole un aumento della paghetta, e che usa il reggimento di dragoni appena costituito per sostenere le sue ragioni.

ロックマンエグゼ 光と闇の遺産(プログラム)

ロックマンエグゼ 光と闇の遺産(プログラム)
7,1/10

Peacemaker Kurogane: Friend

Peacemaker Kurogane: Friend

Aquarion Movie: Ippatsu Gyakuten-hen

Aquarion Movie: Ippatsu Gyakuten-hen
5,8/10

「RUMBLE ROSES XX」オリジナル・サウンドトラック

「RUMBLE ROSES XX」オリジナル・サウンドトラック
  • Genere: Musica
  • Prima: 10/05/2006
  • Carattere: Noble Rose / Evil Rose

英雄伝説 空の軌跡 THE ANIMATION

英雄伝説 空の軌跡 THE ANIMATION

ワンダフル・ワールド

ワンダフル・ワールド
  • Prima: 19/06/2010

怪童丸

怪童丸
4,9/10

Attori correlati