I migliori film di Morton Lowry

Morton Lowry

Morton Lowry

13/02/1914- 26/11/1987
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Morton Lowry film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Morton Lowry.
Genere:
Anno:

Il ritratto di Dorian Gray

Il ritratto di Dorian Gray
7,5/10
Dorian Gray è bello, giovane e ricco, ma ingenuo e facilmente manipolabile. Questi difetti lo portano nella spirale del peccato e della miseria. Mentre posa per un dipinto del suo amico Basil, Dorian incontra Lord Henry Wotton, amico del pittore. Wotton è cinico e spiritoso, e dice a Dorian che l'unica vita degna di essere vissuta è quella dedicata interamente al piacere. Dopo che Lord Henry convince il giovane che la gioventù e la bellezza lo porteranno a tutto ciò che desidera, Dorian esprime il desiderio che il ritratto invecchi al suo posto. Egli fa questa affermazione in presenza di una statua egiziana, che si suppone abbia il potere di esaudire i desideri.

Com'era verde la mia valle

Com'era verde la mia valle
7,7/10
Un minatore lascia la città gallese dove è sempre vissuto ricordando come la costruzione delle miniere abbia cambiato la società portando alla nascita dei sindacati, ai conflitti operai, all'emigrazione per togliersi dalla povertà e alla fine dei rapporti "famigliaristici" della comunità.

Sherlock Holmes e il mastino dei Baskerville

Sherlock Holmes e il mastino dei Baskerville
7,4/10
Da più di 350 anni un demone perseguita e uccide tutti i discendenti della casata dei Baskerville. Quando Sir Charles Baskerville muore misteriosamente anche il suo erede Henry riceve una minaccia di morte. A Sherlock Holmes spetta il compito di indagare sul mistero che si cela dietro una lunga catena di misteriosi omicidi.

La piccola principessa

La piccola principessa
7,1/10
Un ufficiale inglese viene mandato in Sudafrica, dove si sta svolgendo la guerra anglo-boera. L'uomo ha una figlia ancora piccola, Sara, e la lascia in un collegio aristocratico dove la bambina viene bene accolta anche dall'arcigna direttrice. Sara si affeziona subito alla maestra e al suo fidanzato. Il conflitto in Sudafrica sembra andar male per gli inglesi e anche il fidanzato della maestra viene mandato al fronte. Un giorno arriva la notizia che il padre della bambina è disperso e potrebbe essere caduto in battaglia. Poiché la società mineraria di cui il padre era azionista è fallita, Sara non ha più soldi e viene privata della sua bella stanza nel collegio e viene costretta a svolgere umili servigi per pagare il suo mantenimento. La bambina però non si rassegna al fatto che il padre sia morto e spesso scappa dal collegio per andare a cercarlo all'ospedale militare...

Il figlio di Tarzan

Il figlio di Tarzan
6,5/10
Una giovane coppia muore in un incidente aereo nella giungla. Il loro figlio viene trovato da Tarzan e Jane che lo chiamano Boy e lo crescono come loro. Cinque anni dopo una squadra di ricerca viene a cercare il giovane erede di milioni di dollari. Jane accetta, contro la volontà di Tarzan, di condurli alla civiltà.

Sono un disertore

Sono un disertore
6,6/10
Durante la Seconda Guerra Mondiale una ragazza, figlia di un medico, si arruola come volontaria nell'esercito britannico. Durante il periodo di addestramento si innamora di un giovane volontario. Il giovane però, disgustato dalla guerra, diserta. Arrestato e condannato a morte ottiene di rivedere la ragazza. Mentre i due sono insieme un bombardamento rende possibile la fuga, ma il giovane preferisce restare per dare soccorso alle vittime.

Corvetta K-225

Corvetta K-225
6,6/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 29/09/1943
  • Carattere: British Lieutenant

Il mio avventuriero

Il mio avventuriero
6,3/10

Captains of the Clouds

Captains of the Clouds
6,4/10

The Dawn Patrol

The Dawn Patrol
7,5/10

La morte viene da Scotland Yard

La morte viene da Scotland Yard
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/11/1946
  • Carattere: Arthur Kendall
Viene uccisa una donna. L'ispettore Borgman arresta subito il presunto colpevole che viene processato, condannato e giustiziato. Un prete porta le prove dell'innocenza dell'uomo giustiziato. Borgman è sospeso e sostituito. Viene ucciso un giovane parente dell'assassinata. Il suo sostituto è sicuro di aver trovato l'assassino, ma Borgman dice che c'è un errore. Sorpresa finale.

British Intelligence

British Intelligence
6,1/10

Sherlock Holmes - Destinazione Algeri

Sherlock Holmes - Destinazione Algeri
6,7/10
Sherlock Holmes e Watson fanno da guardia del corpo all'erede di un trono europeo in viaggio da Londra ad Algeri. Il padre del giovane è stato ucciso e il figlio rischia di fare la stessa fine sulla nave. Ma Holmes riesce a neutralizzare il killer.

Non c'è tempo per l'amore

Non c'è tempo per l'amore
6,8/10

The Man in Half Moon Street

The Man in Half Moon Street
6,2/10

Winter Carnival

Winter Carnival
5,6/10

Sergente immortale

Sergente immortale
6,6/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 29/04/1943
  • Carattere: Cottrell

Boo

Boo
5/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 01/12/1932
  • Carattere: Man Reading "Dracula"

Hudson's Bay

Hudson's Bay
6,3/10

The Loves of Edgar Allan Poe

The Loves of Edgar Allan Poe
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/08/1942
  • Carattere: Charles Dickens

Attori correlati