I migliori film di musica di James Mason

James Mason

James Mason

15/05/1909- 27/07/1984
Oggi presentiamo i migliori James Mason film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di James Mason.

È nata una stella

È nata una stella
7,5/10
Norman Maine, famoso attore cinematografico in declino, viene salvato dalla cantante Ester Blodgett da una figuraccia nel bel mezzo di uno spettacolo. Grato del gesto, l'attore decide di lanciare la promettente cantante fino a portarla al successo, mentre la sua stella piano piano si oscura, e, nonostante i due si sposino, la decadenza di Norman porta l'attore a togliersi da mezzo volontariamente.

Night of 100 Stars

Night of 100 Stars
7,1/10

Storia di tre amori

Storia di tre amori
6,8/10
Paola ha dovuto abbandonare la carriera artistica perché malata di cuore. Un celebre coreografo la nota e l'invita a casa sua dove lei ha il coraggio di confessargli la propria infermità. L'uomo le chiede di ballare solo per lui. Il piccolo Tommy, che si trova con i genitori a Roma, per sbarazzarsi dell'istitutrice decide di rivolgersi a una fattuchiera. Pierre, celebre acrobata che ha ucciso la sua compagna, salva la vita a un'aspirante suicida.

The Water Babies

The Water Babies
6/10

Settimo velo

Settimo velo
6,7/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 18/10/1945
  • Carattere: Nicholas Cunningham

Attori correlati