I migliori film di musica di Pietro De Vico

Pietro De Vico

Pietro De Vico

21/02/1911- 10/12/1999
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Pietro De Vico film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Pietro De Vico.

Lady Barbara

Lady Barbara
4,4/10

Pensiero d'amore

Pensiero d'amore
5,8/10
Commedia musicale italiana. Reg, un giovane appartenente all'aristocrazia britannica, contesta i privilegi della casta e si mette a viaggiare per l'Europa con mezzi di fortuna, senza bagaglio e senza denaro. Arrivato a Roma in autostop, viene ospitato a casa della contessa Varaldi e conosce Paola, figlia di un vetturino. Paola è già fidanzata con Leone, ma quest'ultimo, a causa di un impegno, manda proprio Reg a sostituirlo in un appuntamento con la ragazza. In un locale da ballo, Reg si improvvisa cantante unendosi alla band che intrattiene il pubblico e fra i due nasce l'amore che, dopo varie disavventure, sfocia nel matrimonio.

Non stuzzicate la zanzara

Non stuzzicate la zanzara
5,6/10
Rita scappa di casa per partecipare a un concorso di canzonette. La osteggia il babbo, il tiranno della Fortezza Colleoni, la casa in cui abitano. L'aiuta Paolo, il compositore che s'è innamorato di lei. Quando c'è in vista una nuova fuga (una trasmissione televisiva dal Sestrière) la situazione precipita.

Lisa dagli occhi blu

Lisa dagli occhi blu
4,8/10
Uno studente universitario, Mario Bongiovanni, per pagarsi gli studi cerca di fare vari lavori: vendere enciclopedie, cantare nei night club, fare la guida turistica. Diventa quindi insegnante di scienze in un collegio femminile, dove conosce Lisa, figlia di un industriale lombardo; il padre di lei organizza però il matrimonio fra lei ed un ricchissimo ragazzo.

Una ragazza tutta d'oro

Una ragazza tutta d'oro
Un musicista porta a Roma una ragazza dalla bella voce per lanciarla. Alcuni amici della debuttante, che l'hanno preceduta nella capitale, sono finiti in galera, ma l'uomo li ha fatti liberare e li ospita nella propria abitazione. La ragazza ha successo e gli amici costituiscono un complessino, il loro capo si fidanza con la cantante.

Ore 10: lezione di canto

Ore 10: lezione di canto
Claudio e i suoi quattro amici musicisti sono stati scritturati da un albergo che si trova all'Abetone per intrattenere i turisti nella stagione invernale. Ma la macchina che li sta portando a destinazione subisce un guasto e i cinque ragazzi sono costretti a chiedere ospitalità a Beniamino custode di un collegio femminile...

Attori correlati