I migliori film di Nelson Wong

Nelson Wong

Nelson Wong

Oggi presentiamo i migliori Nelson Wong film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Nelson Wong.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Skyscraper

Skyscraper
5,8/10
Will Sawyer, veterano di guerra e agente dell'FBI, perde una gamba in un'operazione per liberare gli ostaggi. Dieci anni dopo ha una moglie e due figli che contano su di lui e vivono con lui ai piani alti di un grattacielo avveniristico costruito nel cielo di Hong Kong da un miliardario cinese megalomane. Nominato responsabile della sicurezza della struttura, il grattacielo più alto e più sicuro del mondo prende improvvisamente fuoco. Dell'incendio viene accusato a torto Will. Ma lui non ci sta. Considerato fuggitivo dalla polizia cinese, non gli resta che trovare i veri colpevoli, riabilitare la propria reputazione e salvare la sua famiglia intrappolata all'interno e al di sopra del livello del fuoco.

Alvin Superstar 3 - Si salvi chi può!

Alvin Superstar 3 - Si salvi chi può!
4,4/10
In questo terzo episodio vedremo i Chipmunks impegnati in un’avventura grandiosa e spettacolare: in ALVIN SUPERSTAR 3. SI SALVI CHI PUO’, i Chipmunks e le Chipettes trasformano una lussuosa nave da crociera in una personale area giochi, fino al momento in cui non vengono catapultati fuori bordo e approdano su un’isola deserta. Mentre i sei scoiattoli studiano un modo per riuscire a tornare a casa, scoprono che il loro approdo non è poi così deserto come sembra.

American Mary

American Mary
6,2/10

R.L. Stine: I racconti del brivido - La casa stregata

R.L. Stine: I racconti del brivido - La casa stregata
4,8/10
Il giovane Max, insieme ai suoi amici, scopre una casa stregata non molto distante da dove vive con la sua famiglia. Al suo interno trovano due amichevoli fantasmi, Nicky e Tara, intrappolati lì da molti anni. Max e suoi amici decidono allora di aiutare i due spiriti a completare il loro viaggio.

La cucina del cuore

La cucina del cuore
6,4/10
Lauren, che da sempre ama cucinare, lavora per una rivista specializzata ed è una perfezionista dei fornelli. Dexter, celebre chef televisivo necessita di una ghost writer che scriva per lui un libro di ricette. L'incontro tra i due, anche a causa degli stili differenti, porteranno a più di una incomprensione finchè scopriranno che a legarli non è solo la passione per il cibo e la cucina, ma anche l'amore.

Il gioco del tradimento

Il gioco del tradimento
3,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 19/04/2015
  • Carattere: Doctor

Fermate il matrimonio!

Fermate il matrimonio!
6,4/10

Natale al Plaza

Natale al Plaza
6,5/10
Jessica, esperta di storia, viene ingaggiata per occuparsi del Natale del prestigioso Plaza Hotel. Si ritrova così a far squadra con il bel decoratore Nick e a riscoprire, oltre allo spirito delle feste, il vero significato della parola "amore".

Big Fat Liar 2 - Una bugia ancora più grossa a Seattle

Big Fat Liar 2 - Una bugia ancora più grossa a Seattle
4/10
Il perfido Alan, noto produttore di videogame, ruba le sue idee a Kevin, un piccolo genio nel settore, per creare un nuovo gioco favoloso. Ma Kevin cercherà di rifarsi.

Quel lungo viaggio di Natale

Quel lungo viaggio di Natale
6,4/10
Il giornalista Tom Langdon deve raggiungere Los Angeles da Washington in tempo per Natale. Costretto a viaggiare in treno, attraversando il Paese, riscoprirà sentimenti che credeva persi grazie a incontri speciali che allieteranno il suo cuore.

Mistero al matrimonio

Mistero al matrimonio
5,9/10

Ristrutturazione del cuore

Ristrutturazione del cuore
6,1/10
Tiffany è la conduttrice di una popolare trasmissione televisiva che si occupa della ristrutturazione di case. Gli ascolti sono in calo e la produzione pensa di modificare l'atmosfera del programma attenuando i toni seri.

Il destino sotto l'albero

Il destino sotto l'albero
6,1/10
Due viaggiatori di New York si ritrovano loro malgrado a essere indissolubilmente legati quando una tempesta di neve li costringe una sosta forzata nell'hotel dell'aeroporto di Buffalo. L'eterna ottimista e romantica Paige ha bisogno disperatamente di trovare un modo per tornare a casa e incontrare i genitori del fidanzato prima dell'imminente matrimonio. Dylan, il suo involontario compagno di viaggio, è invece ancora inacidito dalla fine della sua ultima storia d'amore. Decidendo di tentare l'impossibile, i due vivranno una folle avventura in compagnia di una coppia che sta cercando di arrivare nel Connecticut.

Il Natale più dolce

Il Natale più dolce
6,8/10
A pochi giorni dal Natale, Miranda trova un indizio che potrebbe condurla dal padre che non ha mai conosciuto e che dovrebbe abitare in una cittadina del New England.

Ricomincio da ieri

Ricomincio da ieri
6,1/10
Jaclyn e il suo fidanzato sono all’altare, lei però è incerta sia sul matrimonio sia sul futuro che l’aspetta. Inizierà a rivivere il giorno delle sue nozze, organizzate dalla suocera prepotente, finchè non comincerà ad affrontare le sue paure e a scoprire cosa vuole realmente per se stessa

A Timeless Christmas

A Timeless Christmas
7/10
A causa di un misterioso orologio, Charles si ritrova improvvisamente catapultato dal 1903 al 2020, trovandosi poco prima del Natale con la casa popolata di estranei. Determinato a trovare un modo per ritornare alla sua epoca, dovrà imparare prima a convivere con il presente trovando inaspettatamente l'amore in Megan.

Una strana storia di Natale

Una strana storia di Natale
6,1/10

Third Man Out

Third Man Out
6,6/10

Shock to the System

Shock to the System
6,6/10

I misteri di Martha's Vineyard: Veleni in Paradiso

I misteri di Martha's Vineyard: Veleni in Paradiso
6,7/10
Dopo la morte per avvelenamento di una giovane ragazza, Jeff, Madeiras e Zee si mettono sulle tracce dell'assassino. Intanto, il passato di Jeff continua a tormentarlo...

Attori correlati