I migliori film di Anthony Konechny

Anthony Konechny

Anthony Konechny

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Anthony Konechny film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Anthony Konechny.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Godzilla

Godzilla
6,4/10
Tokyo un segnale elettromagnetico ignoto causa scosse sismiche su vasta scala, compromettendo il funzionamento di una centrale nucleare. Nell'incidente Joe Brody perde la moglie e non si darà pace fino a che non avrà scoperto le ragioni del disastro, nascoste dalle versioni ufficiali. Quindici anni dopo la sua ricerca porterà alla verità, alla più incredibile e distruttiva delle verità.

Cinquanta sfumature di grigio

Cinquanta sfumature di grigio
4,2/10
Anastasia Steele, una studentessa in letteratura inglese prossima alla laurea, per sostituire un'amica influenzata va ad intervistare Christian Grey, giovane e ricco amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc. e se ne innamora, ricambiata, a prima vista. L'uomo mette però in breve tempo le cose in chiaro: la sua è una personalità dominante e il rapporto dovrà sottostare a precisi patti, con Anastasia che deve accettare di essere oggetto di atti di sadismo.

X-Men - Apocalisse

X-Men - Apocalisse
6,9/10
Antico Egitto. En Sabah Nur, detto Apocalisse e venerato come un dio, sta per compiere il rito di trasferimento della sua anima nel corpo di un mutante che ha il potere di rigenerare le proprie ferite, ottenendo così l'immortalità, ma un gruppo di ribelli lo imprigiona sotto una piramide. Nel 1983, mentre il mondo è ancora in debito con Raven e il Prof. X per aver salvato il Presidente degli Stati Uniti e Magneto ha provato a rifarsi una vita e una famiglia mantenendo l'anonimato, un gruppo di fanatici risveglia dal suo riposo eterno Apocalisse, più che mai intenzionato a riprendere il posto che gli spetta sul trono del mondo.

Intreccio di destini

Intreccio di destini
6,3/10
Le storie di due diverse coppie hanno luogo in decenni e posti differenti. Tuttavia, nessuno immagina come ci sia una connessione segreta in grado di riunirli in maniera inaspettata e miracolosa.

Noelle

Noelle
6,3/10
La figlia di Kris Kringle è piena di spirito natalizio, ma vorrebbe poter fare qualcosa di "importante" come suo fratello Nick, in procinto di sostituire il padre questo Natale. Quando Nick, a causa della pressione, sta per sbriciolarsi come un biscotto di pan di zenzero, Noelle gli suggerisce di prendersi una pausa e di allontanarsi un po'. Nick sembra non voler più ritornare e toccherà a Noelle riportarlo indietro in tempo per salvare il Natale.

Grace - Posseduta

Grace - Posseduta
4,6/10
Grace, giovane e ingenua matricola, sta tentando di abituarsi alla sua nuova vita da studentessa di college quando il terrore prende possesso del suo corpo, scatenando il caos e facendola tornare agli insegnamenti della severa nonna e alle rigide regole della chiesa. Ossessionata dall'orribile morte della madre e da radicati impulsi distruttivi, Grace dovrà fermare il demone che alberga in lei prima che sia troppo tardi.

Amore ad alta quota

Amore ad alta quota
6,4/10
Alex lavora come redattrice per una rivista di viaggi ma desidera divenire giornalista e scrittrice. Per partecipare a un concorso che mette in palio un posto da giornalista, Alex si reca a Ridgeline Resort dove dovrà realizzare un servizio sugli sport estremi. Qui, entra in contatto con Cole Taylor, fotografo di sport estremi con cui inevitabilmente nascerà l'amore.

The Unspoken

The Unspoken
4,9/10

Seeds of Yesterday

Seeds of Yesterday
5,6/10

Quel lungo viaggio di Natale

Quel lungo viaggio di Natale
6,4/10
Il giornalista Tom Langdon deve raggiungere Los Angeles da Washington in tempo per Natale. Costretto a viaggiare in treno, attraversando il Paese, riscoprirà sentimenti che credeva persi grazie a incontri speciali che allieteranno il suo cuore.

Mistero al matrimonio

Mistero al matrimonio
5,9/10

Due cuori e un matrimonio

Due cuori e un matrimonio
6/10
Poiché una coppia di fidanzati non è d'accordo su nulla, la madre dello sposo ingaggia una organizzatrice matrimoniale e un organizzatore di eventi per aiutare gli innamorati a progettare il loro matrimonio da sogno. Diversi come il giorno e la notte, i due progettisti imparano a poco a poco a conoscersi scoprendo come gli opposti si attraggano e siano capaci di raggiungere risultati incredibili insieme.

No Clue

No Clue
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/03/2014
  • Carattere: Bar Goon #2

Un amore a distanza

Un amore a distanza
6,4/10
Una ragazza si innamora di un soldato in partenza per il fronte. Una situazione simile a quella vissuta in passato da sua madre.

A Snapshot of Forever

A Snapshot of Forever
6/10

La scelta del cuore

La scelta del cuore
5,9/10
Recentemente sposatasi, la giornalista Peyton MacGruber ha appena scritto il suo primo libro basato sulla rubrica sui problemi di cuore che tiene su un giornale. In tour promozionale in un panoramico villaggio dello stato di Washington, Peyton è sorpresa dallo scoprire che il marito King ha organizzato un weekend speciale per festeggiare il loro primo anniversario. Le cose prendono però una piega inaspettata quando, davanti alla casa che King ha preso in affitto, Peyton trova un bambino abbandonato con un biglietto che la invita a prendersene cura.

Proprio di fronte a me

Proprio di fronte a me
6,6/10
Carly gestisce un'attività che crea abiti da sposa per matrimoni di lusso. Si ritrova a trascorrere un fine settimana in un resort dove alcune conoscenza dei tempi del college si sono riunite per un matrimonio. Tra loro c'è anche Matt, il ragazzo per cui aveva una cotta non ricambiata. Mentre tenta di riprovarci con lui, Carly è colpita dalle preparazioni dello chef Nick, un giovane il cui talento non viene riconosciuto dal suo capo, e si offre di metterlo in contatto con la sua clientela. In cambio, Nick dovrà aiutarla a catturare le attenzioni di Nick. Non passerà però molto prima che Carly e Nick si rendano conto di come Matt non sia l'altra metà della mela della donna.

Una personal trainer pericolosa

Una personal trainer pericolosa
4,5/10
Annie ha ventotto anni e sta cercando di rimettersi in pista dopo il divorzio. In palestra incontra Alex - una personal trainer giovane e dotata di gran fascino. Ben presto Annie scoprirà che Alex è mentalmente instabile, dal passato oscuro e con macabre tendenze.

I Wanna Date U

I Wanna Date U

The Christmas Snowman

The Christmas Snowman

Attori correlati