I migliori film di Nick Cravat

Nick Cravat

Nick Cravat

11/01/1912- 29/01/1994
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Nick Cravat film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Nick Cravat.
Genere:

Il corsaro dell'isola verde

Il corsaro dell'isola verde
7,1/10

Il grande coltello

Il grande coltello
6,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 25/10/1955
  • Carattere: Nick
Un famoso attore cinematografico ha investito un bambino ma il suo produttore, per evitargli una pubblicità negativa, è riuscito ad evitare che il pubblico ne fosse informato. I colleghi di lavoro però ne sono al corrente e usano l'incidente come un'arma per ottenere favori più o meno personali; il protagonista non cede e ci lascia la pelle.

La via del West

La via del West
6,2/10
È la storia di una carovana di pionieri in viaggio dal Missouri all'Oregon. Drammatiche disavventure ne turbano la marcia, ma essa raggiunge l'obiettivo. Spettacolarità e ottima recitazione.

L'isola del Dr. Moreau

L'isola del Dr. Moreau
5,9/10
Il marinaio Andrew Braddock sopravvive al naufragio della nave a vela The Lady Vain. Dopo diversi giorni in mare su una scialuppa di salvataggio, raggiunge le coste di un'isola governata dal misterioso scienziato dottor Moreau.

Mare caldo

Mare caldo
7,3/10
Dopo la perdita del suo sottomarino affondato dai giapponesi, ottiene il comando di un sottomarino nuovo ed entra in conflitto col suo secondo.

Joe Bass l'implacabile

Joe Bass l'implacabile
6,7/10
Al cacciatore Joe Bass vengono sottratte dagli indiani tutte le pelli che intendeva vendere e, in cambio, gli viene lasciato uno schiavo di colore, Joseph Lee. Joe vuole riprendersi il maltolto, così dà vita a una sua personale "caccia al tesoro" che risulterà piena di imprevisti e insidie, tanto che rischierà più volte di lasciarci anche la propria, di pelle.

Io sono Valdez

Io sono Valdez
6,7/10
  • Genere: Western
  • Prima: 09/04/1971
  • Carattere: Gang Member (uncredited)
Il vecchio sceriffo messicano-americano Bob Valdez è sempre stato un rifugio di sanità mentale in una terra di follia quando si trattava di difendere la legge e l'ordine. Ma il contrabbandiere di armi Frank Tanner è avido e impulsivo. Quando Tanner provoca una sparatoria che provoca la morte di un uomo innocente e Valdez gli chiede di risarcire finanziariamente la vedova, Tanner si rifiuta di farlo e umilia severamente Valdez, che farà giustizia e vendicherà il suo onore, qualunque cosa accada.

La leggenda dell'arciere di fuoco

La leggenda dell'arciere di fuoco
6,8/10
Un plebeo lombardo del XII secolo si innamora di una donna tedesca parente del governatore germanico, una sorta di prologo della battaglia di Legnano.

La Classe américaine

La Classe américaine
7,9/10

Il romanzo di Thelma Jordon

Il romanzo di Thelma Jordon
6,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 04/11/1949
  • Carattere: Reporter (Uncredited)

Riccardo cuor di leone

Riccardo cuor di leone
5,5/10

L'inferno ci accusa

L'inferno ci accusa
4,8/10

La mia amica Irma

La mia amica Irma
6,4/10
Irma è una segretaria d'ufficio, la sua amica Jane diventa segretaria di un giovane milionario, che si innamora di lei. Irma è promessa a un simpatico fannullone che ha scoperto due dotati aspiranti cantanti, (Martin e Lewis); del primo si innamora Jane per cui il giovane milionario dovrà rinunciare a lei. Tratto da una trasmissione radiofonica di successo, il film doveva lanciare in origine la bionda Marie Wilson, ma in realtà impose la coppia Martin- Lewis, che debuttò proprio qui. Jerry è ancora la spalla di Martin, ma ha modo di infilare alcune gag comiche decisamente notevoli.

L'uomo di mezzanotte

L'uomo di mezzanotte
6,4/10
Dopo una condanna per omicidio, l'ex agente Jim Slade ottiene la libertà provvisoria e il posto di guardiano notturno presso un college locale. Sulle tracce di alcune registrazioni riservate rubate a un professore, Slade si trova a collaborare con la polizia per il caso di una studentessa assassinata, figlia di un senatore. Ma Slade dovrà presto rendersi conto a sue spese che non tutti coloro che gli offrono una mano stanno in realtà dalla sua parte.

Il circo a tre piste

Il circo a tre piste
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/12/1954
  • Carattere: Timmy
Due amici, che hanno cominciato a lavorare in un circo quasi per gioco, fanno carriera e uno di loro, Pete, diventa direttore. Pete, che subisce l'influenza di una donna affascinante e crudele, diventa prepotente ed egoista, si scontra con l'amico e con tutti i lavoratori del circo. Liberatosi della perfida donna si rende conto dei propri errori e, insieme all'amicizia, ritrova l'amore vero.

The Veils of Bagdad

The Veils of Bagdad
6,2/10

Attori correlati