I migliori film di Nino Fuscagni

Nino Fuscagni

Nino Fuscagni

09/09/1937- 19/07/2018
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Nino Fuscagni film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Nino Fuscagni.
Genere:

Rino Gaetano - Ma il cielo è sempre più blu

Rino Gaetano - Ma il cielo è sempre più blu
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/01/2008
  • Carattere: Il direttore artistico della RCA
Rino Gaetano - Ma il cielo è sempre più blu è una miniserie televisiva sulla vita del cantante Rino Gaetano andata in onda per la prima volta su Raiuno l'11 e il 12 novembre 2007 per la regia di Marco Turco e prodotta da Claudia Mori. È interpretata da Claudio Santamaria (Rino Gaetano), Laura Chiatti (una manager di Gaetano) e Kasia Smutniak (la fidanzata di Gaetano).

La rivincita di Natale

La rivincita di Natale
6,8/10
1986: Cinque individui profanano la sacralità della notte di Natale giocando una ferocissima partita a poker. E' Franco Mattioli a uscirne imprevedibilmente 'spennato', lo stesso Franco che 17 anni dopo tenterà di replicare quella notte terribile, per poter attuare finalmente la sua rivincita nei confronti del fantomatico "avvocato". Convinto di aver portato dalla propria parte Lele e Ugo - due degli infidi compagni del 'tavolo verde' che fu - Franco è sicuro della sua vendetta.

Ursus

Ursus
5,1/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 12/09/1961
  • Carattere: Ospite di Kimos
Ursus parte per vendicare la morte del padre ucciso dal tiranno Setas e ritrovare la fidanzata rapita dallo stesso. Le sue ricerche lo portano in un'isola dove scopre che la fidanzata è divenuta regina e non ha più interesse per lui. Anzi, tenta di uccidere il buon Ursus.

Madamigella di Maupin

Madamigella di Maupin
6,2/10
Nella Francia del Re Sole una ragazza, Maddalena, pur di non sottostare a un matrimonio di convenienza, si arruola nell'esercito. Per questo deve travestirsi da uomo prendendo il nome di Teodoro. Ben presto però si innamora del capitano Alcibiade che gli dimostra grande cameratismo. La sua identità però viene scoperta dal perfido D'Albert che si invaghisce di lei ma alla fine, chiarito l'equivoco, tornata nei panni di Maddalena, dichiarerà il suo amore ad Alcibiade.

Black Jack - Un uomo per 5 vendette

Black Jack - Un uomo per 5 vendette
5,9/10
  • Genere: Western
  • Prima: 24/10/1968
  • Carattere: Peter
Jack Murphy e i suoi uomini, messa a segno una rapina alla banca di Tucson City, si ritrovano per spartire il bottino. Ma Jack, non volendo dividere in parti uguali i soldi con i suoi uomini, in compagnia di sua sorella Estelle e di suo marito Peter, si rifugia in un paese abbandonato.

Una sconfinata giovinezza

Una sconfinata giovinezza
6,3/10
  • Prima: 08/10/2010
Lino Settembre e sua moglie Chicca conducono una vita coniugale serena e senza serie difficoltà. Sono entrambi soddisfatti delle loro professioni: lui è la prima firma alla redazione sportiva de Il Messaggero e lei è docente di Filologia Medievale alla Gregoriana. L'unico vero dispiacere che ha accompagnato i venticinque anni del loro matrimonio è la mancanza di figli, una mancanza che non ha compromesso la loro unione, ma l'ha perfino rinsaldata. Un problema inatteso però rischia di minare il loro equilibrio: Lino da qualche tempo accusa problemi di memoria che progressivamente si accentuano compromettendo in modo sempre più evidente la quotidianità professionale e familiare.

Una colt in mano al diavolo

Una colt in mano al diavolo
5,2/10
  • Genere: Western
  • Prima: 05/01/1973
  • Carattere: Phil Scott

I due mafiosi

I due mafiosi
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1964
  • Carattere: Il cameriere del Lido
I due mafiosi è un film del 1964, diretto da Giorgio Simonelli. È la parodia del film Mafioso con Alberto Sordi e Carmelo Oliviero (che interpreta un picciotto proprio come in questo film).

Ursus, il terrore dei kirghisi

Ursus, il terrore dei kirghisi
4,5/10
Nella valle di Sura la vita scorre tranquilla fino a quando appare un essere mostruoso che uccide e distrugge senza pietà. Questa apparizione mette in contrasto la popolazione locale con la tribù dei Circassi, capeggiata da Ursus. Il muscoloso eroe, infatti, viene sospettato di essere complice della mostruosa creatura la quale non attacca mai i Circassi. Come se non bastasse, il mostro ferisce Ilio, fratello di Ursus, prorpio con il pugnale di quest'ultimo.

Uccidete Johnny Ringo

Uccidete Johnny Ringo
5,3/10
  • Genere: Western
  • Prima: 06/05/1966
  • Carattere: Ray Scott

I due Crociati

I due Crociati
5,7/10
Il nobile Ciccio di Braghelunge e il caporale di ventura Franco, uniti nella miseria oltre che nell'inettitudine, si arruolano nelle truppe di Goffredo di Buglione in guerra contro i Saraceni. I due si rivelano ben presto una calamità per il campo cristiano, di cui riescono a sabotare involontariamente piani e astuzie strategiche.

I padroni dell'estate

I padroni dell'estate
  • Prima: 01/08/1987
Film italiano diretto da Marco Parodi.

Attori correlati