I migliori film di Noel Neill

Noel Neill

Noel Neill

25/11/1920- 03/07/2016
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Noel Neill film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Noel Neill.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Superman

Superman
7,4/10
Sul pianeta Kripton é il 1948 quando il tribunale sta giudicando tre traditori. Il presidente del tribunale manda suo figlio Kal-El in salvo sulla terra, dove a causa della diversa atmosfera assume poteri straordinari. Viene adottato da una copia diventando così Clark Kent.

Superman Returns

Superman Returns
6,1/10
Quando Superman ritorna in grande stile dopo 5 anni di assenza, giustificata (ma non agli occhi del mondo) da un viaggio verso gli ultimi resti del suo pianeta natale Krypton, non tutti sono pronti ad accettarlo. Specialmente la sua amata Lois Lane che intanto ha vinto un premio pulitzer con l'editoriale "Perchè il mondo non ha bisogno di Superman" e vive con un compagno e un figlio. Ci sono molte cose da mettere a posto, disastri da sventare, criminali da inseguire, donne amate da riconquistare e soprattutto Lex Luthor da fermare. La nemesi storica dell'uomo d'acciaio infatti ha pronto un piano per erigere un nuovo continente e diventare il padrone del mondo vendendo tecnologia aliena.

Gli uomini preferiscono le bionde

Gli uomini preferiscono le bionde
7,1/10
Due ballerine americane - la bionda Lorelei e la bruna Dorothy s'imbarcano su una nave diretta in Francia, la prima per farsi sposare dal figlio di un miliardario, la seconda per motivi professionali.

Il più grande spettacolo del mondo

Il più grande spettacolo del mondo
6,5/10
Il famoso acrobata Sebastian è assunto dal circo Bradley, con disappunto di Olly, stella dello spettacolo. Tra i due si crea una forte rivalità. Offeso dalle insinuazioni della sua rivale, Sebastian decide di fare il numero senza rete, ma cade e resta con un braccio paralizzato. Olly, pentita, cerca di farsi perdonare con il suo amore. Rutilante affresco circense firmato Cecil B. De Mille, pieno di colpi di scnea e tuttavia piuttosto statico. Oscar per il miglior film e per il soggetto.

Un americano a Parigi

Un americano a Parigi
7,2/10
Jerry Mulligan giunge a Parigi dopo la prima guerra mondiale e finalmente nella "ville lumière" può dare sfogo alla sua vera passione: la pittura. Il giovane, bello ed esotico, desta subito l'interesse di una ricca ereditiera che fa collezione di quadri ed amanti. Dopo un breve smarrimento Jerry si accorge che non è fatto per una vita simile e che il denaro lo interessa ben poco. E' invece molto più attratto da Lise, una bella francese giovane e povera. Lise è però a sua volta fidanzata con un pianista perdutamente innamorato di lei.

La dalia azzurra

La dalia azzurra
7,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 16/04/1946
  • Carattere: Nolie - Hatcheck girl (uncredited)
La moglie di un capitano di marina viene assassinata e i sospetti cadono sul marito; in gioco c’è però anche l’amante della donna. Quest’ultimo e sua moglie, rimastagli al fianco, compiono alcune indagini e scoprono a poco a poco la verità: il capitano è innocente, il colpevole è un insospettabile.

Superman

Superman
6,8/10

Il tempo si è fermato

Il tempo si è fermato
7,6/10
All'interno di un grattacielo il tempo è scandito da un gigantesco orologio che simboleggia l'ossessione di Earl Janoth, potente magnate della stampa, per l'ordine e la puntualità. Durante un'animata discussione, Janoth uccide in un impeto di collera la propria amante Pauline York, e si rivolge al suo fedele aiutante Steve Hagen, che lo accompagna e lo consiglia in ogni frangente, affinché questi lo aiuti a depistare le indagini. George Stroud, stretto collaboratore di Janoth e giornalista di cronaca nera, si ritrova ad indagare proprio sull'omicidio di Pauline York, e deve constatare che i falsi indizi forniti da Hagen e Janoth portano direttamente a lui stesso. Stroud deve quindi tentare di salvarsi dall'ingranaggio costruito attorno a lui dalla diabolica coppia, dimostrando sia la propria innocenza che la colpevolezza di Janoth e la complicità di Hagen nell'uccisione di Pauline.

Look, Up in the Sky! The Amazing Story of Superman

Look, Up in the Sky! The Amazing Story of Superman
7,8/10

Codice d'onore

Codice d'onore
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/08/1948
  • Carattere: Party Girl (uncredited)
Allievo anziano della Accademia Militare di West Point va sotto processo per eccessiva durezza. Indagando sul suo passato si scoprono le cause, è assolto e si sposa.

Invasione USA

Invasione USA
3,5/10
Sei persone sono sedute a bere in un bar di New York: oltre all'enigmatico Mr. Ohman ci sono il giornalista televisivo Vince Potter, la giovane e affascinante Carla Sanford, un industriale della California, un allevatore dell'Arizona e un membro del Congresso. Tutti esprimono avversione per il comunismo e apprezzano la ricchezza materiale di cui godono, oltre a lamentarsi delle tasse troppo alte e del sostegno industriale da parte del Governo degli Stati Uniti, motivo per cui Mr. Ohman sostiene che molti americani vogliono sentirsi sicuri e protetti ma non vogliono fare sacrifici. Improvvisamente le notizie che provengono da un televisore iniziano a parlare di un "nemico" che sta organizzando attacchi aerei in Alaska...

Il drago volante

Il drago volante
6,4/10
Charlie Chan indaga sul mistero di un delitto commesso su un aereo passeggeri. Un uomo fu ucciso mentre i suoi compagni di viaggio, drogati, dormivano. Charlie identifica a tempo di record l'unico che non dormiva (e somministrò la droga agli altri).

Here Come the Waves

Here Come the Waves
6,1/10

Let's Face It

Let's Face It
6/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 04/08/1943
  • Carattere: Chorus Girl (uncredited)

L'isola dell'arcobaleno

L'isola dell'arcobaleno
7,1/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 05/10/1944
  • Carattere: Lona's Companion

The Making of 'Superman: The Movie'

The Making of 'Superman: The Movie'
7/10

Music Man

Music Man
7/10

Montana Incident

Montana Incident
6,2/10
  • Genere: Western
  • Prima: 10/08/1952
  • Carattere: Frances Martin

Atom Man vs Superman

Atom Man vs Superman
6,7/10

Miss Annie Rooney

Miss Annie Rooney
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/05/1942
  • Carattere: Marty's Party Guest

Attori correlati