I migliori film di Norman Rossington su Apple iTunes

Norman Rossington

Norman Rossington

24/12/1928- 21/05/1999
Oggi presentiamo i migliori Norman Rossington film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Norman Rossington.
Genere:

Lawrence d'Arabia

Lawrence d'Arabia
8,3/10
Nel 1917 l'Inghilterra aveva delle precise mire sull'Arabia e sull'Egitto. I disegni politici erano intralciati dai turchi e dall'incapacità delle tribù arabe di riuscire a far fronte comune. Thomas Edmund Lawrence, ufficiale inglese dal temperamento singolare e poco conforme ai tradizionali codici militari, innamorato dell'Arabia e del deserto, diventa amico di alcuni capi arabi e riesce a metter d'accordo popoli diversissimi fra loro e a conquistare Aqaba, porto strategico sul mar Rosso. È un'impresa enorme, e gli viene riconosciuta, ma al momento opportuno, quando si tratta di mantenere le promesse, i capi si tirano indietro. Lawrence, con la sua fede, il suo coraggio e il suo talento era soltanto servito come strumento per le strategie espansionistiche dell'impero britannico. Liquidato dall'esercito Lawrence muore, ancora giovane, in un banale incidente di moto.

Il giorno più lungo

Il giorno più lungo
7,7/10
  • Genere: Guerra
  • Prima: 25/09/1962
  • Carattere: Pvt. Clough
Il 6 giugno 1944 fu il D-Day, il giorno dello sbarco angloamericano in Normandia che colse di sorpresa l'agguerrita Wehrmacht della Germania nazista. Varie fasi dell'impresa: l'occupazione di Saint-Mére Eglise e l'avanzata sulla spiaggia. Colossal di propaganda bellica (3 registi, 44 attori di varia nazionalità, tutti di buon nome) il cui vero autore è il produttore D.F. Zanuck. Fragore, spettacolo e almeno due o tre sequenze da ricordare. Oscar per la fotografia in cinemascope e bianconero e per gli effetti speciali. Basato su un libro di Cornelius Ryan, che collaborò alla sceneggiatura con Romain Gary, James Jones, David Pursale, Jack Seddam.

Tutti per uno

Tutti per uno
7,5/10
Tormentati dal nonno di Paul, loro manager, i Beatles prendono un treno da Liverpool a Londra per peartecipare a uno show televisivo.

Quei temerari sulle macchine volanti

Quei temerari sulle macchine volanti
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/06/1965
  • Carattere: Assistant Fire Chief
Patricia Rawnsley e Richard Mays, uniti da reciproco affetto e dal comune amore per il volo, convincono Lord Rawnsley ad organizzare la trasvolata della Manica, da Londra a Parigi; il primo arrivato avrà 50.000 dollari in premio. Allettati alcuni dalla cospicua somma, spinti dalla passione per il nuovo sport aviatorio, da ogni parte del mondo convengono i concorrenti e le loro pionieristiche "macchine volanti". Le prove della trasvolata sono movimentate da una quantità di incidenti e comiche situazioni...

Non prendete quel metro

Non prendete quel metro
5,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 13/10/1972
  • Carattere: Det.Sgt. Rogers

Uomo bianco và col tuo Dio

Uomo bianco và col tuo Dio
6,8/10
L'avventuriero Bess, membro di una spedizione in Nordamerica guidata dal capitano Henry, viene assalito da un orso e poi abbandonato morente dai suoi compagni, diretti verso il Missouri. A poco a poco riesce a rimettersi, grazie alle erbe miracolose della natura e alla sua tenacia, che lo tiene in vita per permettergli un giorno di vendicarsi di coloro che l'hanno tradito.

Let Him Have It

Let Him Have It
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/10/1991
  • Carattere: Postman

Fermi tutti, cominciamo daccapo!

Fermi tutti, cominciamo daccapo!
5,1/10
Orfana inglese che erediterà una fortuna a diciotto anni ha alle costole un perfido zio che cerca di eliminarla. Durante un giro di concerti in Inghilterra un cantante americano, idolatrato dalla fanciulla, accorre in suo aiuto.

Attori correlati