I migliori film di Pamela Dunlap

Pamela Dunlap

Pamela Dunlap

20/02/1943 (81 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Pamela Dunlap film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Pamela Dunlap.
Genere:
Disponibile su:

Suburbicon

Suburbicon
5,8/10
Stati Uniti, 1959. A Suburbicon vivono la loro esistenza tranquilla giovani famiglie tipicamente americane, fino a che un'irruzione domestica non traumatizza il piccolo Nicky. Da quel momento una serie di eventi scatenano tradimenti, adulteri e ricatti che portano il piccolo Nicky a chiedersi quale sia il senso delle macchinazioni create dagli adulti. Tutto questo trambusto sembra quasi far passare in secondo piano l'arrivo - all'interno della comunità - della prima famiglia di colore.

Changeling

Changeling
7,8/10
Los Angeles, marzo 1928. Un sabato Christine Collins lascia a casa da solo il giudizioso figlio Walter che ha avuto da un uomo che li ha abbandonati. Al ritorno dal lavoro fa una terribile scoperta: il bambino non c'è più e di lui si è persa ogni traccia. Finché, 5 mesi dopo, la polizia locale sembra aver risolto il caso. Consegna infatti a Christine un bambino che dice di esser Walter e che un po' gli assomiglia. La madre è però certa che è suo figlio ed è supportata in questo anche da altre persone che lo conoscevano bene, a partire dalla maestra. Le autorità di polizia, sostenute da un'opinione pubblica desiderosa di rassicuranti lieto fine, insistono nella loro versione fino a decidere di internare Christine attribuendole disturbi mentali che l'avrebbero spinta a non riconoscere nel sedicente Walter il proprio figlio. Christine però non si arrende e, sostenuta dal reverendo Guistav Briegleb, continua a lottare perché le ricerche di Walter continuino.

Il cardellino

Il cardellino
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/09/2019
  • Carattere: Mrs. Vogel
Theodore "Theo" Decker aveva 13 anni quando sua madre è rimasta uccisa in un attentato al Metropolitan Museum of Art. La tragedia ha cambiato il corso della sua vita: dolore e senso di colpa segnano la sua odissea personale di reinvenzione, redenzione e amore. Tuttavia, c'è sempre qualcosa che da quel terribile giorno gli infonde speranza: il dipinto di un uccellino legato al suo trespolo, Il Cardellino.

Le regine del crimine

Le regine del crimine
5,6/10
1978. Tre casalinghe del quartiere di Hell's Kitchen, mogli di mafiosi mandati in prigione dall'FBI sono lasciate da sole a gestire gli interessi personali dei coniugi. Le donne dovranno prendere in mano le azioni criminali della mafia irlandese, dimostrandosi inaspettatamente abili in tutto: dalla gestione del giro di racket, fino all'eliminazione - letterale - della concorrenza.

Mi chiamo Sam

Mi chiamo Sam
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/12/2001
  • Carattere: Grace
Sam Dawson, un uomo costretto a crescere sua figlia da solo poiché la mamma della bambina li ha abbandonati, soffre di un lieve ritardo mentale che non gli permette di essere alla pari con le altre persone. Le abilità del suo cervello sono quelle di un bambino di sette anni.

Clockstoppers

Clockstoppers
5,2/10
Zak è un adolescente come tanti e la sua vita ruota attorno a due priorità: riuscire a trovare i soldi per comprarsi una macchina e conquistare la bella Francesca, sua compagna di scuola. La sua vita cambia quando, insieme a Francesca, scopre tra gli oggetti del padre (un inventore) un orologio in grado di fermare il tempo. Dopo l'iniziale divertimento, Zak scoprirà di non essere il solo a volere l'orologio e si troverà a scappare dal cattivo di turno, che vuole impossessarsi dell'oggetto per dominare il mondo.

Il clan dei Barker

Il clan dei Barker
5,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 24/03/1970
  • Carattere: Rembrandt
I Barker sono una famiglia americana di campagna, formata da quattro fratelli, una mamma e un padre; proprio quest'ultimo verrà abbandonato dalla propria famiglia in cerca di fortuna nel campo malavitoso. Siamo alle porte della crisi della borsa degli anni trenta e in quegli anni le rapine alle banche erano all'ordine del giorno, e proprio i Barker si specializzano in questo tipo di crimini, arraffando qua e là qualche "centone"; tra gli altri crimini commessi è da ricordare anche il sequestro di persona con richiesta di riscatto a una ricca famiglia di industriali. Ma gli sfortunati e tristi avvenimenti portano prima alla morte del più piccolo dei fratelli per overdose e, in seguito a un intervento della polizia in uno dei loro nascondigli, anche alla morte degli altri fratelli, di un amico di famiglia e infine della madre, vedendo così svanire i sogni di ricchezza e di prosperità per la sua famiglia.

Minuti contati

Minuti contati
6,3/10
Un giovane con la sua figlioletta è appena tornato dal funerale della ex moglie quando, nella stazione ferroviaria, viene avvicinato da un agente di polizia in borghese. Quest’ultimo lo costringe a compiere un omicidio in cambio della vita della sua bambina. L’uomo, frastornato, scopre che il suo obiettivo sarà il governatore neoeletto ed ha una sola ora e mezza di tempo.

Sin - Peccato mortale

Sin - Peccato mortale
4,5/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 01/01/2003
  • Carattere: ER Nurse
Eddie Burns ha chiuso con la polizia e ora vuole solo mettere un bel po' di giorni tranquilli tra lui e gli orrori che ha vissuto. Ma il destino non ne vuole sapere di dimenticarsi di Eddie e dal passato spunta un nemico misterioso. Di lui si sa solo una cosa: non gli basta uccidere, vuole vedere la sofferenza negli occhi del suo avversario.

Good Luck Charlie, It's Christmas!

Good Luck Charlie, It's Christmas!
6,3/10

Stuck

Stuck
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/05/2018
  • Carattere: Grandma Jenkins

3 Geezers!

3 Geezers!
3,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/05/2013
  • Carattere: Mary

Stolen - Rapiti

Stolen - Rapiti
6,1/10
Il detective Tom Adkins vive in modo ossessivo la scomparsa di suo figlio, avvenuta otto anni prima. Il suo dolore si riacutizza quando riceve una telefonata che lo avvisa del ritrovamento del cadavere mummificato di un bambino, assassinato cinquant'anni prima. Le successive indagini, portano il detective al nome di Matthew Wakefield, un uomo che nel 1958 manteneva con difficoltà di tre figli, tra cui il ritardato mentale John. Attraverso dei flashback, vengono raccontate le storie di due padri accomunati dallo stesso dolore per la perdita di un figlio e dal senso di colpa per non essere riusciti a proteggerli.

Le mamme della sposa

Le mamme della sposa
4,9/10

Retribution

Retribution
5,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/10/1987
  • Carattere: Sally Benson

Victims

Victims
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/01/1982
  • Carattere: Nina Blygelder

Mind the Gap

Mind the Gap
7/10

Wetlands

Wetlands
4,4/10

The Seduction of Gina

The Seduction of Gina
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/01/1984
  • Carattere: Annette

Le temps des copains

Le temps des copains

Attori correlati