I migliori film di Parry Shen

Parry Shen

Parry Shen

26/06/1973 (50 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Parry Shen film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Parry Shen.
Genere:
Disponibile su:

Snowpiercer

Snowpiercer
7,1/10
2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.

Una teenager alla Casa Bianca

Una teenager alla Casa Bianca
5,1/10
C’era una volta... una graziosa ragazza chiamata Samantha. Aveva tutto quello che una ragazza può desiderare e viveva in una bellissima casa tutta bianca. La Casa Bianca…Katie Holmes interpreta il ruolo di Samantha Mackenzie – una ragazza che vorrebbe solo avere una esperienza di vita lontano dall’influenza dei super protettivi genitori. C’é un solo problema visto che il suo papà (Michael Keaton) è il Presidente degli Stati Uniti! Ma Samantha è decisa, e così tra servizi segreti e media indiscreti si innamora di un attraente collega… anche lui con un segreto da nascondere.

Un ragazzo tutto nuovo

Un ragazzo tutto nuovo
5,8/10
Il carcere come scuola di vita. Grazie a un detenuto scafato, il fragile, insicuro e un po' scemotto Dizzy impara le tecniche di comportamento per farsi apprezzare dai coetanei. Trasformato in vincente, cambia scuola, ottiene successi anche in campo femminile, difende i deboli e porta alla vittoria la squadra di football (americano) dell'istituto. Sfilano in brevi apparizioni personaggi noti del microcosmo giovanile: il rocker Tommy Lee, il campione di skate-board Tony Hawk, Gene Simmons dei Kiss, Henry Rollins, Kool Mo Dee.

Poseidon - Il pericolo è già a bordo

Poseidon - Il pericolo è già a bordo
4,4/10
Alla vigilia del nuovo anno il Poseidon, la piú lussuosa nave da crociera mai realizzata, salpa alla volta di Atene con a bordo importantissimi uomini del mondo della politica e degli affari. Ma tra l'equipaggio si nasconde un pericoloso terrorista disposto a tutto pur di mandare il suo sanguinoso messaggio all'occidente. In una folle corsa verso il porto piú vicino l'ordigno esplode e la nave si ribalta lasciando i pochi supertesti in balia di mari tempestosi e sotto la guida del coraggioso padre Schmitt...

Hatchet III

Hatchet III
5,6/10
Un team di ricerca e recupero cadaveri è impegnato nella palude teatro delle carneficine messe a segno dall'inquietante Victor Crowley (Kane Hodder). È qui che Marybeth (Danielle Harris) scopre il vero segreto utile a porre fine alla maledizione voodoo che ha lasciato libero Crowley di terrorizzare Honey Island Swamp per decenni.

Victor Crowley

Victor Crowley
5,5/10
Nel 2007, 49 persone vengono brutalmente fatte a pezzi nelle paludi di Honey Island Swamp, in Louisiana. Andrew Young, l'unico sopravvissuto al massacro, afferma che il responsabile dell'omicidio è la leggenda locale Victor Crowley ma la sua versione incontra grandi controversie. Quando uno scherzo del destino riporta Andrew sulla scena della tragedia, Crowley viene per errore resuscitato, tornando in vita più assetato di sangue che mai.

Hatchet II

Hatchet II
5,5/10
Marybeth riesce a fuggire dalle grinfie del deforme, terribile assassino Victor Crowley attraverso le paludi che quest'ultimo infesta. Dopo essere venuta a conoscenza dei collegamenti fra la sua famiglia e il folle killer che uccide brandendo un'accetta, la ragazza torna negli acquitrini della Louisiana da cui era fuggita in compagnia di un'armata di cacciatori per recuperare i corpi dei famigliari e ottenere la vendetta più sanguinosa possibile.

Hatchet

Hatchet
5,6/10
Martedì Grasso. Un gruppo di giovani turisti s'imbarca per visitare le spaventose paludi della Louisiana. Questi luoghi remoti sono infestati dallo spirito di Victor Crowley: la leggenda narra che si tratti di un uomo gigantesco, terribilmente sfigurato, ucciso per errore con un'accetta dal suo stesso padre. Quando la barca su cui stanno viaggiando affonda, gli ignari turisti scopriranno che le leggende hanno sempre un fondo di verità. E in questo caso si tratta di un fondo decisamente mortale!

Blade Gen - The Gene Generation

Blade Gen - The Gene Generation
4,2/10
In un futuro avanzato tecnologicamente, Michelle è un'assassina di professione che combatte contro gli hacker del DNA, individui che riescono ad uccidere le persone attraverso il loro stesso organismo. Nel frattempo, Michelle deve anche combattere i suoi fantasmi personali e tenere fuori dai guai il fratello minore, l'estroverso Jackie.

Better Luck Tomorrow

Better Luck Tomorrow
7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 12/01/2002
  • Carattere: Ben Manibag

The Hazing

The Hazing
5,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 06/03/2004
  • Carattere: Tim Fields

Swing State

Swing State
3,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/02/2017
  • Carattere: Ryan Pollard

Automation

Automation
3,9/10

Madelines

Madelines
  • Carattere: Owen

Shrieker

Shrieker
4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 03/03/1998
  • Carattere: David (as Parry Allen)

Rule of Three

Rule of Three
5,1/10

The Deviants

The Deviants
5,1/10

Ghost Dog

Ghost Dog

Starting from Scratch

Starting from Scratch
8,1/10
  • Prima: 24/11/2014
  • Carattere: Parry

Uploaded: The Asian American Movement

Uploaded: The Asian American Movement
8,1/10

Attori correlati