I migliori film di Patricia Cullen

Patricia Cullen

Patricia Cullen

Oggi presentiamo i migliori Patricia Cullen film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Patricia Cullen.
Genere:

Supercuccioli a Natale

Supercuccioli a Natale
4,5/10
I simpatici cagnolini devono salvare la magia del Natale in compagnia di un nuovo amico, Zampa Natale Junior. Un'emozionante serie di eventi porterà tutti i cuccioli fino al Polo Nord.

Chateau Christmas

Chateau Christmas
6,4/10
Margot, pianista di fama mondiale, torna allo Chateau Neuhaus per trascorrere le vacanze con la sua famiglia e riscoprire la sua passione per la musica. Mentre è lì, il suo ex fidanzato ed ex compagno di band Jackson, la convince a essere la protagonista dell'annuale Concerto di Natale e lavorare insieme riporta tutti i loro vecchi sentimenti. Con Merritt Patterson e Luke Macfarlane .

Il miracolo di Natale di Maggie

Il miracolo di Natale di Maggie
6,9/10
Maggie, una mamma single, cerca di destreggiarsi al meglio tra il figlio Jordan e la sua carriera. Jordan però necessita di aiuto a scuola e per tale ragione entra in contatto con il tutor Casey. I due legano in breve tempo e Casey, vedovo, si trasforma quasi in una figura paterna per il piccolo, il cui più grande desiderio è che la madre ritrovi la felicità e l'amore per Natale.

A Family Christmas Gift

A Family Christmas Gift
5,9/10

Attori correlati