I migliori film di Paul McCrane

Paul McCrane

Paul McCrane

19/01/1961 (63 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Paul McCrane film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Paul McCrane.
Genere:
Disponibile su:

RoboCop

RoboCop
7,6/10
La città di Detroit è sconvolta da bande di drogati, di stupratori e assassini, e una società finanziaria (la COP) produce uno specialissimo robot corazzato, da lanciare di notte per le strade a tutela dei cittadini. Questo robot preme moltissimo al vice-presidente Jones, che comanda anche la polizia locale, poiché la sua produzione in serie si preannuncia come un gigantesco affare. Tuttavia, messo alla prova in pieno consiglio di amministrazione, il prototipo si inceppa e per errore uccide uno dei presenti. Morton, un dirigente furbo e rivale di Jones, propone Robocop, un robot avveniristico ed ultra protetto, nel quale viene innestato il corpo mutilato dell'agente Murphy.

Le ali della libertà

Le ali della libertà
9,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 23/09/1994
  • Carattere: Guard Trout
Siamo nel 1946. Processato per l'omicidio della moglie e del suo amante, Andy, un bancario del New England, viene condannato a un doppio ergastolo e recluso nel penitenziario di Shawshank. All'inizio è vittima delle violenze dei reclusi, poi però diventa il consulente finanziario delle guardie. Scopre così che il direttore falsifica i libri contabili intestando i conti a un fittizio Randall Stevens. Fuggito di prigione attraverso un tunnel costruito negli anni, Andy assume l'identità di Randall Stevens, denuncia il direttore e va in Messico.

Rocky II

Rocky II
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/06/1979
  • Carattere: Young Patient (uncredited)
Dopo la straordinaria impresa ottenuta nell'incontro con Apollo Creed, Rocky Balboa decide di lasciare la boxe, sposare Adriana,avere un bambino, investire i soldi guadagnati. Apollo Creed però non riesce a dimenticare la poco gloriosa vittoria dell'anno precedente e cerca di convincere Rocky ad accettare una rivincita.

Blob - Il fluido che uccide

Blob - Il fluido che uccide
6,6/10
Una palla di fuoco precipita, di notte, nei boschi vicino alla cittadina di Arborville. Un vagabondo la trova e la smuove, ma finisce con la mano inglobata in una sostanza gelatinosa. Spaventato, corre sulla strada e viene investito dall’auto di Paul (Donovan Leitch) e Meg (Shawnee Smith), che lo portano in ospedale. Ma la sostanza aliena ingloba il corpo del vagabondo e, aumentata di volume, incorpora anche Paul ed esce dall’ospedale, alla ricerca di nuove vittime. La colpa della scomparsa di Paul viene attribuita a Brian (Kevin Dillon), un teppistello locale. Costretto a nascondersi, Brian si imbatte nel blob e, per proteggersi, si rifugia all’interno di un grande frigorifero con Meg, scoprendo che il freddo è un’ottima difesa contro la sostanza fagocitante, sempre più grande e minacciosa.

Saranno Famosi

Saranno Famosi
6,6/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 16/05/1980
  • Carattere: Montgomery
Sogni, aspirazioni, lotte, fallimenti e amori dei giovani studenti della NYC's High School for Performing Arts, la scuola superiore di arti drammatiche di New York. Alcuni otterranno il successo, ma tutti maturano ed imparano ad affrontare la vita.

RoboDoc: The Creation of Robocop

RoboDoc: The Creation of Robocop
8,8/10

Hotel New Hampshire

Hotel New Hampshire
5,9/10

Atlas Shrugged: Part II

Atlas Shrugged: Part II
5,3/10

Robocop: The Future of Law Enforcement

Robocop: The Future of Law Enforcement
5,6/10

Ritratti

Ritratti
6,1/10
Una coppia di anziani ma innamoratissimi sposi è alle prese con una figlia nevrotica e rompiscatole che vuole dipingere il loro ritratto

Purple Hearts

Purple Hearts
5,7/10

New Suit

New Suit
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/10/2002
  • Carattere: Braggy Shoot

The Last Producer

The Last Producer
4,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/08/2000
  • Carattere: Austin Greene

With Murder in Mind

With Murder in Mind
5,8/10

Attori correlati