I migliori film di Paul Schulze

Paul Schulze

Paul Schulze

30/11/1962 (61 años)
Oggi presentiamo i migliori Paul Schulze film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Paul Schulze.
Genere:
Disponibile su:

John Rambo

John Rambo
7/10
John Rambo non è più tornato a casa. L'ex reduce del Vietnam vive al confine tra la Tailandia e la Birmania e risale il fiume Salween per cacciare serpenti velenosi. L'ozio catartico del guerriero è turbato da un gruppo di missionari laici, guidati dalla bionda e idealista Sarah Miller, che vorrebbe raggiungere e soccorrere alcuni villaggi birmani vessati da un sadico regime militare. La missione di pace verrà duramente interrotta dai soldati di Burma. Messo insieme un esercito di mercenari, Rambo e compagni si imbarcheranno in un'impresa (apparentemente) suicida.

Zodiac

Zodiac
7,7/10
Nell'estate del '69 un serial killer uccise sette persone, tre uomini e quattro donne, lasciando dietro di sé una lunga serie di indizi e tracce (segni indicanti i simboli dello zodiaco, da cui il celebre soprannome) che però non seppero essere utili agli investigatori, incapaci di chiudere il caso e assicurare alla giustizia il colpevole.

Panic Room

Panic Room
6,8/10
Meg Altman si trasferisce a Manhattan con sua figlia Sarah, dopo aver divorziato dal marito. La prima notte nella loro nuova casa, tre sconosciuti fanno irruzione per cercare una grossa somma di denaro che il precedente proprietario dell'appartamento aveva nascosto in casa. Meg e Sarah, spaventate dall'intrusione, si chiudono nella panic room, una stanza blindata dotata di telecamere. E per loro sarà l'inizio di un lungo incubo...

Are You Here

Are You Here
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/09/2013
  • Carattere: Dave Harken

Don't Say a Word

Don't Say a Word
6,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 28/09/2001
  • Carattere: Jake
Nathan Conrad è uno psichiatra di New York, con una splendida moglie e una bellissima figlia. Un giorno la sua vita viene sconvolta: un gruppo di criminali, guidati da Koster irrompe in casa sua e gli rapisce la figlia. Koster vuole una cosa sola da Conrad: che riesca ad entrare nella mente di Elisabeth Burrows, una ragazza ricoverata da anni in un manicomio, affinché lei riveli dove si trova un prezioso gioiello frutto di una rapina di dieci anni prima.

Mimic 2

Mimic 2
4,5/10
Strane sparizioni preavvisano la presenza di un mostro nel quartiere in cui si trova la protagonista del film. Come nel primo episodio si tratta di un esemplare di un insetto mutato geneticamente, e capace di assumere sembianze quasi umane confondendosi con il favore delle tenebre.

Chi ha ucciso la signora Dearly?

Chi ha ucciso la signora Dearly?
5,7/10

Clockers

Clockers
6,9/10
Dal romanzo omonimo di Richard Price. Della morte violenta del gestore notturno di un fast food a Brooklyn (New York) si accusa un nero, onesto padre di famiglia, ma l'anziano poliziotto bianco Rocco Klein concentra le indagini su un suo fratello sedicenne che spaccia droga pesante. Sul piano del racconto realistico corale sulla cultura della droga e della violenza nei ghetti neri, alimentata dai mass media, è ineccepibile, ma su quello dei risultati espressivi rivela uno S. Lee riconciliato e un po' incerto. In un primo tempo doveva essere diretto da Martin Scorsese che ne è uno dei produttori.

Amateur

Amateur
6,8/10

L'incredibile verità

L'incredibile verità
7,2/10

Hand Gun

Hand Gun
5,5/10

Speaking of Sex

Speaking of Sex
5,6/10

Flirt

Flirt
6,3/10

Zum Geburtstag

Zum Geburtstag
5,5/10

Laws of Gravity

Laws of Gravity
6,7/10

Flirt

Flirt
7/10
  • Prima: 11/09/1993
  • Carattere: Man at Bar

Grind

Grind
5,4/10

Alien Fury: Countdown to Invasion

Alien Fury: Countdown to Invasion
3,8/10

Inside the Rain

Inside the Rain
4,6/10

Attori correlati