I migliori film di Erica Gimpel

Erica Gimpel

Erica Gimpel

25/06/1964 (59 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Erica Gimpel film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Erica Gimpel.
Genere:

Quel pazzo venerdì

Quel pazzo venerdì
6,3/10
Una madre, psicologa in carriera, e la figlia, rockettara incallita, non si capiscono: l’una vorrebbe voti migliori e disciplina, l’altra comprensione e maggiore appoggio. In seguito ad una furibonda lite al ristorante cinese, grazie a due biscotti della fortuna magici avverrà un incredibile scambio di corpi: nei panni l’una dell’altra le due cercheranno disperatamente una soluzione al problema, sperimentando in prima persona rispettive vite e problemi annessi.

Impostor

Impostor
6,1/10
Le colonie terrestri che nel 2075 si sono installate nello spazio sono costantemente attaccate dagli alieni. Un agente del governo sta lavorando per mettere a punto un'arma che possa sconfiggerli.

Smoke

Smoke
7,4/10
All'incrocio tra la Seventh Avenue e la Third Street c'è il Brooklyn Cigar Co., un negozietto per fumatori gestito da Auggie, dietro i cui modi burberi e trasandati si cela un acuto filosofo. Tra i clienti fissi del negozio c'è Paul Benjamin, scrittore colpito da blocco creativo. Parecchi anni prima, proprio davanti al negozio di Auggie, gli è stata uccisa sotto gli occhi la moglie incinta, ed è ancora devastato dal dolore. Un giorno, Paul quasi è investito da un autobus. Lo salva al volo Rashid Cole, un ragazzino che sta scappando non si sa da cosa, ma che Paul ospita nella propria casa.

King of New York

King of New York
6,9/10
Frank White esce dal carcere, si installa al Plaza Hotel di New York e riprende le sue attività criminali nel traffico della droga, con lo scopo di finanziare un ospedale nel Bronx. Bande rivali e una squadra di poliziotti irlandesi vogliono bloccarlo a tutti i costi.

Amateur

Amateur
6,8/10

Sylvie's Love

Sylvie's Love
6,8/10
Una donna che lavorava nel negozio di dischi di suo padre ad Harlem alla fine degli anni '50 incontra un aspirante sassofonista.

Flirt

Flirt
6,3/10

Homicide

Homicide
6,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 28/05/1991
  • Carattere: Woman with Randolph
Districando le fila di due casi diversi, l’agente Bob Gold scopre una guerra segreta tra due bande, una filonazista e l’altra sionista. Ebreo di origini, Bob resta coinvolto e partecipa a un attentato a un covo neonazista, ma poi si rifiuta di consegnare al gruppo sionista una lista di nomi. Rimane quindi ferito nel tentativo di vendicare la morte di un altro agente e viene infine radiato dalla polizia.

Veronika Decide di Morire

Veronika Decide di Morire
6,3/10
Ambientato a New York, il film racconta di Veronika Deklava, una donna di 28 anni che decide di metter fine alla sua vita, dopo aver vissuto per anni nella monotonia del mondo che la circonda. Tornata a casa si imbottisce di pillole e si abbandona al suo destino... Si risveglia in una stanza, con dei medici intorno al suo letto. Scopre così di essere sopravvissuta al suicidio, ma viene a sapere anche che in seguito ad esso il suo sistema cardiaco si è indebolito, e la sosterrà ancora per poco tempo, forse una settimana. Durante questo breve periodo rimane in cura nell'istituto mentale villete, sotto la guida del Dottor Blake. Qui conosce altri ospiti della struttura, tra cui la sua compagna di stanza Claire e una saggia Melissa Leo che veste i panni di Mari; soprattutto incontra Edward, che avrà nei pochi giorni che le restano un ruolo molto importante per quanto riguarda il raggiungimento della "consapevolezza della vita" di fronte alla "consapevolezza della morte".

Olhos Azuis

Olhos Azuis
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/05/2010
  • Carattere: Sandra

Un fidanzato per Natale

Un fidanzato per Natale
6,4/10
Holly Grant non crede più nella magia del Natale: nonostante per anni abbia espresso invano il desiderio di trovare sotto l'albero il Principe Azzurro, ha rinunciato al sogno di incontrare l'uomo perfetto dopo aver rotto con il suo ultimo fidanzato. Proprio quando crede di essere totalmente disillusa sull'amore, Babbo Natale si fa vivo e decide di esaudire finalmente le sue richieste: architetta un piano per farle incontrare un prestante avvocato, Ryan Hughes. A causa di un malinteso però, Ryan si presenta a Holly con una falsa identità, consegnandole un albero di Natale; tra i due scocca subito la scintilla, ma l'innocente bugia di Ryan rischia di far saltare i progetti di Santa Claus.

Toccami

Toccami
6/10
Bridgette è un'attrice che insegna aerobica e si innamora del pigro playboy Adam, che gestisce la palestra di suo padre. Un giorno scopre che uno dei suoi ex amanti è morto di AIDS e, pensando che Adam abbia una relazione con un'altra donna, dopo qualche esitazione, fa il test. Risulta positiva...

Flirt

Flirt
7/10
  • Prima: 11/09/1993
  • Carattere: Nurse

Un amore a ciel sereno

Un amore a ciel sereno
6,3/10

Monster

Monster
6/10

Machete Joe

Machete Joe
2,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 29/01/2010
  • Carattere: Erica

Jane Doe: Battuta di pesca

Jane Doe: Battuta di pesca
6,2/10
  • Genere: CrimeMistero
  • Prima: 04/03/2006
  • Carattere: Margaret Monroe

Lezioni di giallo - Il purosangue

Lezioni di giallo - Il purosangue
6,1/10

Romeo and Juliet in Harlem

Romeo and Juliet in Harlem
6,9/10

Tuesday Morning Ride

Tuesday Morning Ride
7/10
  • Prima: 01/01/1995

Attori correlati