I migliori film di Penn Badgley

Penn Badgley

Penn Badgley

01/11/1986 (37 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Penn Badgley film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Penn Badgley.
Genere:
Disponibile su:

Easy Girl

Easy Girl
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/09/2010
  • Carattere: "Woodchuck" Todd
Olive Penderghast, liceale irreprensibile e anche un po' invisibile, dopo essersi abbandonata con un'amica ad una piccola bugia sullo stato della propria verginità, viene travolta dai rapidissimi pettegolezzi della scuola. Incredula e testarda, si cuce addosso una “lettera scarlatta” e decide di lasciar credere ai compagni ciò che vogliono, per vedere fino a che punto possono spingersi il loro pregiudizio e la sua discriminazione.

Margin Call

Margin Call
7,1/10
Wall Street. Eric Dale, uno dei capi settore di una grossa banca di credito finanziario, viene licenziato in tronco. Ha solo pochissimo tempo per prendere i suoi effetti personali ed andarsene. Fa in tempo però a consegnare una chiavetta di computer al giovane analista Peter Sullivan dicendogli di fare attenzione. Peter, dopo che i suoi compagni di lavoro sono usciti, scopre che i dati che emergono dai file di Eric dicono che la banca, appoggiandosi su azioni virtuali, ha le ore contate. Sullivan mette in allarme le alte sfere e si convoca nella notte una riunione di emergenza. Bisogna decidere in tempi rapidissimi il da farsi o il crollo dell'Istituto sarà verticale. Le scelte da compiere dovranno fare (o non fare) i conti con l'etica.

Il mio ragazzo è un bastardo

Il mio ragazzo è un bastardo
5,7/10
Heater, Beth e Carrie sono tre bellissime studentesse di liceo, di grande successo e molto popolari fra i compagni. Carrie ha una carriera assicurata nel mondo del giornalismo, Heater è il capitano della squadra delle cheerleader, mentre Beth è un'impegnatissima attivista. Tutte e tre hanno un magnifico ed invidiato fidanzato. Il problema nasce quando le tre ragazze scoprono che il ragazzo è lo stesso per tutte e tre. Si tratta del prestante John Tucker, stella locale del basket studentesco. Dopo un primo momento di ira, le tre ragazze decidono di mettere insieme le forze per organizzare una crudele vendetta nei confronti del fidanzato. L'obiettivo del terzetto è fare in modo che John subisca una umiliazione tale da farlo apparire ridicolo agli occhi dell'intera scuola, e fargli perdere il fascino che esercita sulle donne.

Cymbeline

Cymbeline
3,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/09/2014
  • Carattere: Posthumus
Dispiegandosi come un'epica battaglia tra poliziotti disonesti e una banda di motociclisti spacciatori nell'America corrotta del XXI secolo, il film è una moderna rivisitazione dell'opera teatrale Cimbelino di William Shakespeare, una storia universale di amore, tradimento e vendetta.

Il segreto di David - The Stepfather

Il segreto di David - The Stepfather
5,6/10
Dopo aver terminato la scuola militare, Michael, fa ritorno a casa, dove, insieme ad una piccola festa di ben tornato, troverà il nuovo fidanzato della madre che si é già stabilito a casa loro. Il ragazzo, sospettoso per l'atteggiamento troppo compiacente dell'uomo, inizia ad investigare sul suo passato, scoprendo qualcosa di spaventoso.

Here Today

Here Today
6,7/10

Forever Strong

Forever Strong
7,1/10
Un giocatore di rugby talentuoso, ma dalla personalita' irrequieta, deve giocare contro la squadra allenata da suo padre, durante il campionato nazionale.

Drive Thru

Drive Thru
4,4/10

The Birthday Cake

The Birthday Cake
4,4/10

The Fluffer

The Fluffer
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/02/2001
  • Carattere: Young Sean

Verso la fine del mondo

Verso la fine del mondo
4,3/10
Storie intrecciate di tre coppie, costrette a prendere decisioni di vita fondamentali a fronte di una disastrosa guerra. Ispirati e talvolta accecati dal loro amore, Len, Mia, Andy, Ester, Anna ed Erik sono viziati e belli come altri miliardi di persone ma si ritrovano ad affrontare il più grande disastro biologico causato dall’uomo.

Debating Robert Lee

Debating Robert Lee
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/09/2004
  • Carattere: Matt's Debate Opponent

The Paper Store

The Paper Store
5,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 05/03/2016
  • Carattere: Sigurd Rossdale

Adam Green's Aladdin

Adam Green's Aladdin
6,3/10

East of Eden

East of Eden
7,5/10

Greetings from Tim Buckley

Greetings from Tim Buckley
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/05/2013
  • Carattere: Jeff Buckley

Attori correlati