I migliori film di Phil Harris

Phil Harris

Phil Harris

24/06/1904- 11/08/1995
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Phil Harris film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Phil Harris.
Genere:
Disponibile su:

Il libro della giungla

Il libro della giungla
7,6/10
La pantera nera Bagheera racconta la storia di un cucciolo d'uomo da lei trovato abbandonato nella giungla e allevato da una famiglia di lupi. Mowgli, così viene chiamato, cresce con gli animali fino a quando arriva il giorno del pericolo. La feroce tigre Shere Khan, che per istinto odia gli esseri umani, è di nuovo nella zona; il bambino deve tornare con gli umani. Bagheera si assume il compito di accompagnare il riluttante Mowgli. Troverà un valido, anche se originale, aiuto nell'orso Baloo ma i problemi non mancheranno.

Gli Aristogatti

Gli Aristogatti
7,1/10
Parigi, 1910. Madame Adelaide, una ricca, eccentrica e anziana signora, ex stella del firmamento lirico, decide di fare testamento e nomina eredi dei suoi ingenti beni i suoi quattro Aristogatti: mamma Duchessa e i cuccioli Minou, Bizet e Matisse. Madame Adelaide è rimasta sola al mondo e i quattro gatti sono i suoi affetti più grandi. A margine di questa "famiglia" c'è il maggiordomo Edgar, che sarà erede alla morte degli Aristogatti. Ma l'uomo, ansioso di mettere subito le mani sulle ricchezze della signora, decide di sbarazzarsi dei concorrenti a quattro zampe. Una notte di temporale li rapisce, ma li perde per strada durante l'incontro poco piacevole con due cani randagi. Persi per le insidiose vie di una città che non conoscono, la raffinata Duchessa e i suoi vispi cuccioli provano a tornare a casa, con l'aiuto dell'aitante Romeo, un gatto vagabondo, gigione dal cuore d'oro, incontrato per caso.

Robin Hood

Robin Hood
7,5/10
Un gallo cantastorie racconta le gesta della volpe (R. Hood) e del suo amico orso (Little John) contro il cattivo leone (Giovanni, usurpatore della corona d'Inghilterra): come sottrasse i soldi ai potenti per distribuirli ai poveri.

Eddy e la banda del sole luminoso

Eddy e la banda del sole luminoso
6/10
Chanticleer è molto considerato nella fattoria da tutti gli altri animali, perchè ritenuto capace di far sorgere il sole ogni mattino con il suo chicchirichì. Ma un brutto giorno, Chanticleer non ha cantato, e il sole si è alzato lo stesso. Deriso dagli altri animali della fattoria, il gallo Chanticleer decide di emigrare in città facendo perdere le proprie tracce. Ma da quel momento il sole non è più luminoso, il cielo si oscura e iniziano le pioggie senza fine, con grande gioia del Gran Gufo, re dell'oscurità. Il piccolo Eddy, che il gufo cattivo ha trasformato in gattino, raccoglie alcuni amici, tra cui Patou il cane, Piperita la topolina, Spillo la gazza, e parte per la città alla ricerca di Chanticleer, l'unico che con il suo canto potrebbe far ritornare il sole. Ma Chanticleer nel frattempo è diventato un grande cantante rock circuito da un ambiente losco e pericoloso.

Prigionieri del cielo

Prigionieri del cielo
6,6/10
Su un volo di linea dalle Hawaii alla California, uno dei due motori va in avaria e l’equipaggio, grazie al sangue freddo del copilota Dan Roman (John Wayne), è in costante contatto radio con la terraferma per verificare le ipotesi di salvataggio da attuare. Nel frattempo, i passeggeri a bordo, convinti di prepararsi al peggio, rivalutano le loro vite, facendo mente locale sugli errori del passato e pianificando gli eventuali comportamenti da attuare una volta toccato il suolo.

Letti separati

Letti separati
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/11/1963
  • Carattere: Ray Jay Fox

Jerry 8 e 3/4

Jerry 8 e 3/4
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/06/1964
  • Carattere: Chic Wymore
Per sostituire un divo del cinema morto in un incidente aereo, i responsabili di una società di Hollywood sottopongono un fattorino d'albergo, sosia dello scomparso, a un duro allenamento. È la storia di un faticoso processo di integrazione in cui il disadattato della tradizione ebraica (lo stesso Lewis) trova un posto nel mondo.

Starlift

Starlift
5,8/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 14/12/1951
  • Carattere: Phil Harris

Lo chiamavano Sergente Blu

Lo chiamavano Sergente Blu
4,8/10

Texas Tom

Texas Tom
7,7/10

Anything Goes

Anything Goes
6,1/10

Buck Benny Rides Again

Buck Benny Rides Again
6,9/10

Addio Lady!

Addio Lady!
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/05/1956
  • Carattere: A. H. 'Cash' Evans

The Cool Ones

The Cool Ones
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/04/1967
  • Carattere: MacElwaine

Man About Town

Man About Town
6,6/10

La Venere di Chicago

La Venere di Chicago
6,1/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 31/03/1950
  • Carattere: Mike Stanley
Andy Clark scopre di essere stato imbrogliato dal suo socio d'affari Mike, perdendo la proprietà di una sala da ballo fiorente nel 1892 a Chicago. Incapace di rivincerla, Andy progetta di rendere la posizione di Mike insostenibile.

Mitzi

Mitzi
7,2/10

Melody Cruise

Melody Cruise
6/10

Why Be Good?

Why Be Good?
7,2/10

Nagasaki

Nagasaki
6/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 05/12/1951
  • Carattere: Sgt. Hank Stack

Attori correlati