I migliori film di Rebecca Dyson-Smith

Rebecca Dyson-Smith

Rebecca Dyson-Smith

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Rebecca Dyson-Smith film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Rebecca Dyson-Smith.

Dragon Kingdom

Dragon Kingdom
3,1/10

Annette

Annette
6,3/10
Torna il cinema visionario di Leos Carax, uno dei più grandi cineasti viventi, premiato al Festival di Cannes 2021 con la Palma d’Oro per la Miglior regia. Henry (il candidato Oscar® Adam Driver) e Ann (il premio Oscar® Marion Cotillard) hanno tutto. Si amano, hanno talento da vendere, lui un comico tagliente, lei una star della musica. Il pubblico li ama, la stampa li adora, ma la gioia più grande arriva quando nasce la loro bambina Annette. Presto si accorgono che la piccola non è come tutte le altre, ma è destinata a qualcosa di molto speciale, che stravolgerà le loro vite e non solo.

Blood Red Sky

Blood Red Sky
6,1/10
Nadja e il figlio di dieci anni sono su un volo notturno dalla Germania a New York quando un gruppo di terroristi prende il controllo dell’aereo e minaccia la vita di tutti i passeggeri. I terroristi non hanno però idea di chi sia realmente Nadja…

Knights of the Damned - Il risveglio del drago

Knights of the Damned - Il risveglio del drago
2,6/10
Il re ha mandato i suoi migliori cavalieri a sconfiggere il drago che assedia il suo castello. Durante la loro epica avventura, incontrano sirene malvagie, donne guerriere in cerca di vendetta e un inarrestabile esercito di morti viventi. Riusciranno a sopravvivere?

Attori correlati