I migliori film di Ross O'Hennessy

Ross O'Hennessy

Ross O'Hennessy

01/01/1974 (50 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ross O'Hennessy film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ross O'Hennessy.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Dragon Kingdom

Dragon Kingdom
3,1/10

Mission: Impossible - Fallout

Mission: Impossible - Fallout
7,7/10
Ethan Hunt riceve a Belfast l'ordine di una nuova missione impossibile: recuperare una valigia di plutonio e scovare i cattivissimi che immancabilmente vogliono metterci le mani sopra. Sulle tracce di John Lark, il misterioso finanziatore del rapimento di uno scienziato anarchico ed esperto in armi nucleari, ritrova a Berlino i compagni di sempre: Benji e Luther, a cui salva la pelle compromettendo la missione. E adesso tocca riparare, lanciandosi sul cielo di Parigi per (s)mascherare Lark e incontrare la Vedova Bianca, un'intermediaria sexy e letale. Come a ogni missione, niente andrà come previsto.

Apostolo

Apostolo
6,3/10
1905. Thomas Richardson si reca in una lontana isola per salvare la sorella dopo essere stata rapita da una misteriosa setta religiosa che chiede un riscatto per liberarla. Sarà presto chiaro che la setta si pentirà amaramente di aver sfidato Thomas, in grado di scavare nei segreti più profondi e nelle bugie su cui il culto si è basato per anni.

Dragonheart: Vengeance

Dragonheart: Vengeance
5,4/10

Accident man

Accident man
6,2/10
Mike Fallon è uno spietato killer, i cui colpi metodici confondono la polizia e deliziano i suoi mandanti. Quando però qualcuno a lui caro viene prima risucchiato nel mondo della malavita di Londra e poi ucciso dalla sua stessa banda, Fallon è costretto a lasciare la vita che ha sempre condotto per vendicare l'unica persona che per lui significava qualcosa.

Missione vendetta

Missione vendetta
6,6/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 24/05/2019
  • Carattere: Evans
Quando viene rilasciato in licenza dalla prigione, un criminale sfugge alle sue guardie e ritorna al suo vecchio rifugio per vendicarsi della gente che lo ha reso uno spietato assassino. È una battaglia epica e sanguinosa per cercare l'anima che ha perso anni fa per le strade di una città che non perdona.

Fuoco assassino 2

Fuoco assassino 2
4,9/10
Sean McCaffrey, il figlio di Stephen, è ora un pompiere della 17a caserma di Chicago, agli ordini dello zio Brian. Con la collega Maggie, è nominato responsabile delle indagini su un incendio letale. Ben presto i due si renderanno conto che il crimine è collegato a un gruppo terroristico internazionale.

The adventurer - Il mistero dello scrigno di Mida

The adventurer - Il mistero dello scrigno di Mida
5,5/10
Mariah Mundi (Aneurin Barnard) è un giovane uomo la cui vita è distrutta dalla scomparsa dei genitori. Quando il fratello Felix viene rapito, Mariah si mette sulle sue tracce e, con l'aiuto dello strano avventuriero Capitan Charity (Michael Sheen), scopre un mondo nascosto sotto la Londra vittoriana, irto di sorprese e di pericoli. Condotti fino al Prince Regent, un maestoso albergo popolato da presenze sinistre e che nasconde una scatola straordinaria in grado di trasformare tutto in oro, Mariah e Charity dovranno scoprirne i segreti prima di salvare Felix e scoprire i motivi della scomparsa dei genitori.

Extinction

Extinction
3,1/10

Tribal: Get Out Alive

Tribal: Get Out Alive
4/10

Knights of the Damned - Il risveglio del drago

Knights of the Damned - Il risveglio del drago
2,6/10
Il re ha mandato i suoi migliori cavalieri a sconfiggere il drago che assedia il suo castello. Durante la loro epica avventura, incontrano sirene malvagie, donne guerriere in cerca di vendetta e un inarrestabile esercito di morti viventi. Riusciranno a sopravvivere?

The Loss Adjuster

The Loss Adjuster
4/10

Colonial Gods

Colonial Gods
5,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/10/2009
  • Carattere: Construction Foreman

I Know You Know

I Know You Know
6,2/10

Heroes and Villains

Heroes and Villains
2,8/10

That's Not Funny

That's Not Funny
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/02/2017
  • Carattere: Chris

The Ballad Of Billy McCrae

The Ballad Of Billy McCrae
5,4/10

Attori correlati