I migliori film di Regina Orioli su Rakuten TV

Regina Orioli

Regina Orioli

15/05/1977 (47 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Regina Orioli film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Regina Orioli.

L'ultimo bacio

L'ultimo bacio
6,9/10
Carlo (Accorsi) sta per sposare Giulia (Mezzogiorno), che è incinta. C'è la madre di Giulia (Sandrelli) ossessionata dall'età, c'è Marco (Favino) anche lui sul punto di sposarsi per interesse, c'è Adriano (Pasotti) che odia la moglie. I sentimenti si palesano, poi salgono di tono e tutti alla fine stanno peggio. Carlo, che vede il matrimonio come un cambiamento finale, dopo il quale non si potrà che essere seri e tristi, si concede un'ultima fuga "cedendo" alle grazia di un'avvenente liceale (Stella). Un ultimo, gradevole viatico.

Notti magiche

Notti magiche
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/11/2018
  • Carattere: Emma Marcellini
Italia '90: la notte in cui la Nazionale viene eliminata ai rigori dall’Argentina, un noto produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere. I principali sospettati dell’omicidio sono tre giovani aspiranti sceneggiatori, chiamati a ripercorrere la loro versione al Comando dei Carabinieri. Notti Magiche è il racconto della loro avventura trepidante nello splendore e nelle miserie dell’ultima stagione gloriosa del Cinema Italiano.

Amici come prima

Amici come prima
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/12/2018
  • Carattere: Luciana Colombo
Cesare (Christian De Sica) è lo stimato direttore del Relais Colombo, hotel di lusso di Milano. Con l’arrivo di nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, Luciana (Regina Orioli), figlia di Massimo Colombo (Massimo Boldi), storico proprietario dell’hotel, licenzia per primo proprio il direttore. Cesare, rimasto senza lavoro, scopre che Luciana sta cercando per suo padre una badante, ed è disposta a spendere 5000 euro al mese pur di arginare il vivace e arzillo Massimo.

L'estate del mio primo bacio

L'estate del mio primo bacio
5,4/10
  • Prima: 01/01/2006
  • Carattere: Delfina
Nell'estate del 1987, la tredicenne Camilla Randone si innamora di Adelmo Franci, il ragazzo che pulisce la piscina della sua villa al mare dell'Argentario. Camilla crede che possa essere lui il ragazzo del suo primo vero bacio, che non ha mai dato. Le amiche false, l'addio della sua migliore amica (la donna delle pulizie che la conosce da quando era piccola), il tradimento del padre e la poca considerazione degli amici della Roma "bene" in vacanza anche loro nelle ville della Maremma, creano in Camilla una grande confusione.

Attori correlati