I migliori film di Renzo Stacchi

Renzo Stacchi

Renzo Stacchi

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Renzo Stacchi film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Renzo Stacchi.

Febbre da cavallo - La mandrakata

Febbre da cavallo - La mandrakata
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/10/2002
  • Carattere: stalliere
Dopo molti anni, Bruno Fioretti ha conservato intatta la sua "febbre da cavallo"! Ufficialmente fa la comparsa a Cinecittà e ha messo la testa a posto come ha giurato alla nuova fidanzata Lauretta, un'altra proprietaria di bar. In realtà Mandrake continua a giocare alle corse e a perdere. Ha sostituito Pomata, il suo storico socio, con Micione, che vive ancora a casa con mamma e papà e l'Ingegnere, uno studente in perenne attesa della laurea. Un bel giorno però, Mandrake, scopre all'ippodromo di Montecatini un cavallo brocco identico a un campione di Tor di Valle. Per realizzare una "stangata" all'italiana fa entrare in società anche Aurelia, un'attricetta in cerca di gloria e un ragioniere napoletano altrettanto jellato, Antonio Faiella.

Momo alla conquista del tempo

Momo alla conquista del tempo
6,9/10
Momo è una bambina orfana che si ritrova in una cittadina, dove fa amicizia con un anziano signore, Beppo, che le vuole bene come una dolce nipotina, e con Gigi, un bambino che si innamora subito di lei. Momo conosce anche altri compagni di gioco: Enzo, Bruno, Livia e il piccolo Chicco, che le creano una casa in un antico anfiteatro, e la tartaruga Cassiopea che raccoglie per strada. Ma la città è invasa dai Signori Grigi che convincono le persone, come ad esempio l'ingenuo barbiere Osvaldo Fusi, che non gli rimane molto tempo da vivere, con il fine di far risparmiare tutto il tempo dedicato allo svago nella loro speciale "Banca del tempo" e poter sopravvivere.

Il solco di pesca

Il solco di pesca
4,3/10
Davide è un ex seminarista che ha gettato la tonaca alle ortiche ed è diventato fotografo. L'incontro con Viviane Didier, una donna sposata a un attore e sessualmente molto disinvolta, coinvolge il giovane in un rapporto erotico che col tempo è destinato fatalmente a sfociare nella noia. A quel punto Davide, con l'appoggio di Viviane, nella cui casa si è stabilito, decide di lanciarsi alla conquista della giovane domestica Tecla, che è ancora vergine...

C'era un castello con 40 cani

C'era un castello con 40 cani
5,6/10
  • Prima: 01/01/1990
Da un romanzo di Remo Forlani. Un manager milanese eredita un castello e vi si trasferisce con la famiglia, trasformandolo in una specie di asilo per cani.

Mondo Cane 2000 - L'incredibile

Mondo Cane 2000 - L'incredibile
3,5/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 11/08/1988
  • Carattere: Narrator

Attori correlati