I migliori film di Richard Kiley

Richard Kiley

Richard Kiley

31/03/1922- 05/03/1999
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Richard Kiley film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Richard Kiley.
Genere:
Anno:

Jurassic Park

Jurassic Park
8,2/10
Il ricchissimo industriale John Hammond è riuscito a costruire un parco dei divertimenti a tema incentrato sui dinosauri (riportati in vita grazie ad una complessa operazione di ingegneria genetica), il "Jurassic Park". Hammond invita alcuni esperti e scienziati a compiere un sopralluogo nell'isola dove il parco è allestito e a stilare una perizia positiva che gli permetta di ottenere i finanziamenti di cui ha bisogno. Ma qualcosa va storto: a causa di una tempesta, il sistema di controllo computerizzato del parco va fuori uso, i dinosauri rompono i recinti in cui sono rinchiusi e impazzano liberi dando la caccia agli umani...

Patch Adams

Patch Adams
6,8/10
La vera storia di Hunter Patch Adams, un uomo che, dopo una crisi depressiva, viene ricoverato in un ospedale psichiatrico e sperimenta sulla propria pelle il cinico disinteresse della classe medica nei confronti di pazienti nelle sue stesse condizioni. Si rende così promotore ed artefice di una crociata in favore di un più umano trattamento dei malati al grido di 'bisogna curare le persone, non le malattie!'.

Phenomenon

Phenomenon
6,4/10
La vita di George Malley viene stravolta quando una luce fortissima proveniente dal cielo lo acceca e lo stordisce. Quando si risveglia qualcosa in lui è cambiato: parla lingue che non conosceva e trova persone che risultavano scomparse da diverso tempo. Qualcuno cercherà di sfruttare queste sue capacità, ma non tutti...

Amore senza fine

Amore senza fine
4,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 17/07/1981
  • Carattere: Arthur Axelrod
Due adolescenti si innamorano, ma a causa delle loro diversità, la loro storia d'amore finirà in tragedia.

Il seme della violenza

Il seme della violenza
7,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 25/03/1955
  • Carattere: Joshua Y. Edwards
Richard Dadier ottiene un posto d'insegnante di lingua inglese presso una scuola popolare di avviamento al lavoro. Si dedica al lavoro con slancio, ma il suo entusiasmo viene messo a dura prova. La scuola è frequentata in gran parte, da adolescenti che provengono dagli strati più bassi della popolazione. Sono ragazzi cinici, spietati, alcuni sembrano già avere il comportamento del delinquente ed anche nei casi meno gravi quei ragazzi non mostrano alcun desiderio di apprendere e frequentano la scuola solo perché la legge glielo impone.

Il piccolo principe

Il piccolo principe
6,4/10

In cerca di Mr. Goodbar

In cerca di Mr. Goodbar
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/10/1977
  • Carattere: Mr. Dunn
Theresa Dunn (Keaton) è istitutrice in una scuola per sordomuti. Ferita dal fallimento di una relazione sentimentale e afflitta da una lieve deformazione fisica, è alla ricerca di qualcosa che neppure lei conosce. Frequentando locali notturni per single, incontra James (Atherton), giovane assistente sociale, ma finisce per legarsi a Tony (Gere), attratta dalla sua virilità aggressiva.

Night of 100 Stars

Night of 100 Stars
7,1/10

Mano pericolosa

Mano pericolosa
7,6/10
A Candy, impiegata nello studio di Joy, sedicente avvocato, che in realtà fa parte di una combriccola di spie, viene affidato il delicato incarico di recapitare un microfilm, contenente formule atomiche segrete. La ragazza naturalmente ignora il contenuto del documento affidatole. Per sua sfortuna la borsetta con il prezioso microfilm le viene sottratta nella metropolitana da uno scippatore.

Nessuno mi salverà

Nessuno mi salverà
7,1/10

Night Gallery

Night Gallery
7,4/10

Cary Grant: A Celebration of a Leading Man

Cary Grant: A Celebration of a Leading Man
7,5/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 01/01/1988
  • Carattere: Narrator

Luci sull'asfalto

Luci sull'asfalto
7,1/10
A causa di una sparatoria avvenuta sotto i suoi occhi, il detective Johnny Damico (Broderick Crawford) si ritrova nei guai fino al collo. Rischiando di veder finire la sua carriera, decide di riscattare se stesso con un'operazione sotto copertura per rintracciare il killer infiltrandosi nella malavita del porto di New York. Presto il mafioso Joe Castro (Ernest Borgnine) e il suo braccio destro (Neville Brand) tenteranno di metterlo fuori gioco.

La città del vizio

La città del vizio
7,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 19/07/1955
  • Carattere: John Patterson
Nel 1954 Phenix City, in Alabama, è un'oasi di vizio, gioco d'azzardo e prostituzione. Da cinquant'anni il governo locale e i giudici altamente corrotti sono sottomessi alla volontà della criminalità organizzata, che ha fatto della Quattordicesima strada il proprio nucleo operativo. In questo contesto, un gruppo di riformatori sta cercando di convincere Albert Patterson, l'avvocato più in vista della città, a passare dalla loro parte. Patterson, ormai anziano, non vuole schierarsi però con nessuno, desiderando solo di godersi la vita familiare e il ritorno del figlio John, avvocato e ufficiale dell'esercito, dalla Germania. Quando i ragazzi della Quattordicesima strada ricorreranno a omicidi e intimidazioni, Patterson prenderà posizione con l'aiuto del figlio John.

Giorni di fuoco

Giorni di fuoco
7/10

My First Love

My First Love
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 04/12/1988
  • Carattere: Sam Morrissey

Pendulum

Pendulum
6,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 14/02/1969
  • Carattere: Woodrow Wilson King

The Bad Seed

The Bad Seed
5,5/10

Golden Gate

Golden Gate
5,8/10
  • Prima: 25/09/1981
  • Carattere: Thomas Kingsley

The Visual Bible: Matthew

The Visual Bible: Matthew
7,9/10

Attori correlati