I migliori film di Richard LeParmentier

Richard LeParmentier

Richard LeParmentier

16/07/1946- 15/04/2013
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Richard LeParmentier film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Richard LeParmentier.
Genere:
Disponibile su:

Guerre stellari

Guerre stellari
8,6/10
In un lontano Impero Galattico è in atto una rivolta contro i suoi dispotici capi, tra i quali il più cattivo è Lord Darth Vader. Prima di cadere nelle sue mani, la principessa Leila Organa, rappresentante dei ribelli, riesce ad affidare a due robot i piani della "Morte Nera" - la potentissima base spaziale di Darth Vader, capace di disintegrare un intero pianeta - e un appello al vecchio generale Obi-Wan Kenobi, che abita sul pianeta Tatooine, perché accorra in aiuto dei rivoltosi. Il messaggio viene raccolto dal giovane Luke Skywalker che, rintracciato Obi Wan Kenobi, parte con lui in soccorso della principessa a bordo di un'astronave guidata dal mercenario Han Solo e dal suo secondo Chewbacca.

Octopussy - Operazione piovra

Octopussy - Operazione piovra
6,5/10
James Bond scopre che in un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall'Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un'affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. Ma il vero scopo dell'organizzazione criminale è quello di introdurre in Germania un ordigno nucleare. Sesto Bond per il cinquantacinquenne Roger Moore, il secondo diretto da John Glen, il tredicesimo della serie. Cuba, Karl Marx Stadt, Londra, Udaipur, Berlino e una base statunitense nella Rdt sono le località in cui 007 (e i suoi stuntmen) compiono i tradizionali prodigi.

Superman II

Superman II
6,8/10
Superman decide di rinunciare ai suoi poteri per poter sposare la sua Lois e mettere su famiglia. Ma a Parigi, un gruppo di malviventi minaccia di far saltare la torre Eiffel con una bomba. Il supereroe interviene e scaglia l'ordigno nello spazio. L'esplosione pero' libera tre pericolosi criminali del pianeta Kripton, che scendono sulla terra con l'intenzione di conquistarla grazie all'aiuto di Lex Luthor...

Chi ha incastrato Roger Rabbit

Chi ha incastrato Roger Rabbit
7,7/10
In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...

Superman II: The Richard Donner Cut

Superman II: The Richard Donner Cut
7,6/10

Rollerball

Rollerball
6,5/10
In una società futuristica in cui le multinazionali sono arrivate a sostituire le nazioni, il violento gioco Rollerball è usato per controllare la popolazione, dimostrando quanto sia futile l'individualità. Jonathan E., un giocatore di Rollerball, arriva ai massimi livelli nello sport e combatte per la sua libertà personale, sfidando il controllo delle multinazionali.

Gli uomini della terra dimenticata dal tempo

Gli uomini della terra dimenticata dal tempo
5,4/10
Nel 1916 i sopravvissuti di una nave approdano in un'isola antartica abitata da mostri preistorici, popoli primitivi e feroci guerrieri. Tratto da un romanzo (1918) di Edgar Rice Burroughs, è un film fantastico-avventuroso di vecchio stile, ingenuo ma non spregevole. Effetti speciali poco speciali. È il seguito di La terra dimenticata dal tempo.

Stardust

Stardust
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/10/1974
  • Carattere: Felix Hoffman

Silver Dream Racer

Silver Dream Racer
5,5/10
  • Prima: 13/06/1980
  • Carattere: Journalist

Housewives' Choice

Housewives' Choice
7/10
  • Prima: 19/10/1976
  • Carattere: Buzz

Attori correlati