I migliori film di Michael Shannon

Michael Shannon

Michael Shannon

24/01/1943 (81 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Michael Shannon film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Michael Shannon.
Genere:
Disponibile su:

Dark Shadows

Dark Shadows
6,2/10
Nel 1752 Joshua e Naomi Collins, insieme al figlioletto Barnabas, salpano da Liverpool, in Inghilterra, in cerca di una nuova vita negli Stati Uniti. Ma neppure l'oceano è sufficiente a sfuggire alla maledizione che ha colpito la loro famiglia. Due decenni dopo Barnabas (Johnny Depp) si è sistemato nella cittadina di Collinsport, Maine. Signore della tenuta Collinwood Manor, Barnabas è ricco, potente ed è un vero playboy, ma compie l'errore fatale di spezzare il cuore di Angelique Bouchard (Eva Green). Angelique è una strega e gli assegna un destino peggiore della morte: lo trasforma in vampiro e lo fa seppellire vivo. Dopo duecento anni la tomba di Barnabas viene inavvertitamente aperta liberando il vampiro nel 1972, in un mondo molto diverso da quello di cui aveva memoria. Barnabas fa ritorno a Collinwood Manor per scoprire che la sua casa è andata in rovina, ma che gli eredi della sua eccentrica famiglia vi risiedono ancora, ognuno con i propri segreti oscuri.

Superman II

Superman II
6,8/10
Superman decide di rinunciare ai suoi poteri per poter sposare la sua Lois e mettere su famiglia. Ma a Parigi, un gruppo di malviventi minaccia di far saltare la torre Eiffel con una bomba. Il supereroe interviene e scaglia l'ordigno nello spazio. L'esplosione pero' libera tre pericolosi criminali del pianeta Kripton, che scendono sulla terra con l'intenzione di conquistarla grazie all'aiuto di Lex Luthor...

Sheena regina della giungla

Sheena regina della giungla
4,9/10
Sheena è una bella e misteriosa ragazza bionda, capo indiscusso ed amata di una pacifica tribù africana, i Zambuli, che vive nella giungla in un villaggio di nome Zakuru ai piedi di un monte, il Gudi Hara, dal quale deriva una prodigiosa terra rossa capace di guarire le piaghe più orrende. Ella è figlia di due scienziati, morti in tragiche circostanze sotto il monte che volevano esplorare; è stata cresciuta amorevolmente da Shaman, una donna molto saggia guida spirituale del popolo Zambuli. Sheena oltre ad essere il punto di riferimento della sua tribù è capace con dolce fermezza di farsi obbedire e capire da qualsiasi animale della giungla.

Superman II: The Richard Donner Cut

Superman II: The Richard Donner Cut
7,6/10

The Raven

The Raven
6,4/10
Nel 1849 Edgar Allan Poe vive a Baltimora in pessime condizioni economiche, elemosinando bevute nelle locande e qualche angolo nei giornali locali per pubblicare le sue poesie. Unica luce della sua esistenza è Emily, la giovane e ricca figlia di un militare in pensione, che lo scrittore è intenzionato a sposare contro il fermo volere del padre. Una notte, la polizia ritrova il cadavere di due donne, una madre e una figlia, in un appartamento chiuso dall'interno senza possibili vie di fuga. L'ispettore Emmett Fields riconosce nella scena dell'omicidio gli stessi dettagli narrati da Poe nel racconto I delitti della Rue Morgue e decide di coinvolgerlo nelle indagini. Lo scrittore diviene così suo malgrado l'unica persona in grado di interpretare gli indizi lasciati sul luogo dall'estimatore assassino.

Delitto di stato

Delitto di stato
6,4/10
Dopo aver vinto la Seconda Guerra Mondiale, la Germania nazista negli anni ’60 è ancora in lotta contro la Russia e necessita disperatamente dell’alleanza degli Stati Uniti, per vincere definitivamente la macchina da guerra di Stalin. Un detective nazista della omicidi, Xavier March, indaga sulla misteriosa morte di un ufficiale del partito nazista, e scopre un collegamento con l’olocausto degli ebrei della seconda guerra mondiale. Con l’aiuto di un giornalista americano, March riesce a scoprire tutta la verità su ciò che accadde agli ebrei, una verità che potrebbe compromettere il processo di pace con gli USA.

American Gun

American Gun
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2005
  • Carattere: Jerry
Ritratti di persone apparentemente diversissime - tra gli altri, una madre single, un preside di scuola superiore, uno studente modello - che sono toccate dal problema della diffusione delle armi negli Stati Uniti.

The Affair

The Affair
6,6/10

Night Watch

Night Watch
5,1/10

The Best Place to Be

The Best Place to Be
7,3/10

Murder on the Moon

Murder on the Moon
4,5/10

You've Got a Friend

You've Got a Friend
6,6/10

Death of an Angel

Death of an Angel
5,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/03/1986
  • Carattere: Bishop Holmes

Pride and Extreme Prejudice

Pride and Extreme Prejudice
5,8/10

National Theatre Live: Cat on a Hot Tin Roof

National Theatre Live: Cat on a Hot Tin Roof
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/02/2018

The Ted Kennedy Jr. Story

The Ted Kennedy Jr. Story
6,2/10
  • Prima: 24/11/1986
  • Carattere: Senator John Tunney

Attori correlati