I migliori film di Rodney Kageyama

Rodney Kageyama

Rodney Kageyama

01/11/1941- 09/12/2018
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Rodney Kageyama film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Rodney Kageyama.
Genere:
Disponibile su:

Voglia di vincere

Voglia di vincere
6,1/10
Scott gioca a basket nella squadra della scuola, è timido e la ragazza dei suoi sogni non lo considera. La “voglia di vincere” lo trasforma a tratti in un lupacchiotto, ma essere adulti è anche reprimere la bestia dentro di sé.

Pretty Woman

Pretty Woman
7,1/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 23/03/1990
  • Carattere: Japanese Businessman
Edward Lewis, affarista senza scrupoli e di grande successo, specialista nell'acquistare grosse società in dissesto che poi rivende dopo averle smembrate, in trasferta a Hollywood per chiudere un affare chiede a Vivian, prostituta bella quanto simpatica, se è disposta ad essere ingaggiata per tutta la settimana come sua accompagnatrice...

Resa dei conti a Little Tokyo

Resa dei conti a Little Tokyo
6,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 23/08/1991
  • Carattere: Eddie
Nel quartiere di Little Tokyo a Los Angeles sono approdati dal Giappone gli yakuza. I terribili mafiosi sono ben decisi a imporre sul quartiere la loro legge e i loro traffici dopo aver eliminato il boss locale e gli altri eventuali concorrenti. Due poliziotti sono incaricati di fare fronte alla ferocia di questa guerra tra bande rivali: Chris, americano cresciuto in Giappone, e Johnny, nippo-americano.

Gung Ho - Arrivano i Giapponesi

Gung Ho - Arrivano i Giapponesi
6,3/10
Hunt Stevenson lavora per un'industria automobilistica che è appena stata acquistata da un gruppo giapponese. Improvvisamente, il posto di Hunt si trova in bilico: l'uomo dovrà scegliere tra l'abbandono del suo lavoro e la sottomissione a un'etica lavorativa apparentemente disumana.

Karate Kid 4

Karate Kid 4
4,5/10
Vittima di bullismo da parte di alcuni compagni di scuola neofascisti, la diciassettenne Julie Pierce chiede aiuto al maestro di karate Miyagi.

Il segreto della piramide d'oro

Il segreto della piramide d'oro
5,7/10
Il figlio di Harry Buscafusco è misteriosamente scomparso tra le montagne dell'Ecuador. Per ritrovarlo, Harry ingaggia due sensitivi: Nick e Sylvia. Il terzetto si avvia verso il Sudamerica, ma diventa subito chiaro che Buscafusco ha ben altri piani...

Amici come prima

Amici come prima
5,5/10

Girls of the White Orchid

Girls of the White Orchid
5,1/10

Moschettieri a 4 zampe

Moschettieri a 4 zampe
2,9/10
I cani Barkos, Wagos e il loro intrepido capo, Dogtanion, si imbarcano in una pericolosa impresa: devono recuperare i regali e il loro albero, che sono stati rubati da una malvagia coppia di ladri imbranati. Con l’aiuto di (quello che loro credono sia) Babbo Natale, i tre Dogateers dovranno attraversare la città per cercare di ritrovare il maltolto in tempo per la vigilia di Natale.

Hiroshima: Out of the Ashes

Hiroshima: Out of the Ashes
6,1/10

Attori correlati