I migliori film di Roger Aaron Brown

Roger Aaron Brown

Roger Aaron Brown

12/06/1949 (74 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Roger Aaron Brown film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Roger Aaron Brown.
Genere:
Disponibile su:

Cobra

Cobra
5,8/10
Marion Cobretti, in arte Cobra, fa parte della “zombie squad” (squadra gasati) di Los Angeles che dà la caccia a maniaci sanguinari, assassini psicopatici e a una setta di fanatici sciroccati che vogliono rigenerare l'Occidente corrotto. Parla poco, ma sentenziosamente (“Tu sei la malattia, io sono la cura” oppure “Qui la legge si ferma e comincio io”) e ne ammazza cento.

RoboCop 2

RoboCop 2
5,8/10
Lo zar della multinazionale OCP (Omni Consumer Products) e il boss di un'organizzazione per lo spaccio della droga cercano di eliminare il bravo Robocop, mentre in laboratorio si lavora alla costruzione di un nuovo e più perfezionato cyborg poliziesco.

Star Trek

Star Trek
6,4/10
XXIII secolo. Viger, la minaccia distruttiva proveniente dallo spazio ed in cerca del "Creatore", costringe ad un affrettato intervento l'astronave Enterprise completamente rinnovata e ancora in fase di pre-rodaggio. In questa situazione il vecchio capitano Kirk, perso il feeling con la sua nave, sembra non essere il più adatto. Di fronte ai continui screzi con il giovin Capitano in seconda Decker, neanche la saggezza dei suoi vecchi commilitoni Spock e McCoy può molto. Ma quando il timoniere Ilia viene 'inglobata' da Viger - che 'restituisce' all'astronave una copia robotica della splendida ragazza che possa fungere da sonda tra lui e gli umani - le cose si mettono davvero male, soprattutto per Decker, di lei follemente innamorato...

Il buio si avvicina

Il buio si avvicina
6,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 02/10/1987
  • Carattere: Cajun Truck Driver
Oklahoma. È sera. Caleb incontra Mae, una bella ragazza che lo attrae e a cui subito offre un passaggio. I due si baciano e a quel punto lei non può fare a meno di rivelare la sua vera natura. È un vampiro e succhia il sangue di Caleb senza ucciderlo ma trasformandolo a sua volta in un ‘non vivo’. Sono immortali e il loro amore sarà eterno ma la luce del sole è loro vietata. Brucia la loro pelle fino al punto di farla esplodere e il sangue è il loro vero nutrimento. Ora Caleb entra nel gruppo di vampiri a cui Mae appartiene ma non viene ben accolto. Jesse e Diamondback (i meno giovani) il violento Severen e il malefico adolescente Homer lo vogliono subito mettere alla prova: deve uccidere se vuole rimanere. Il ragazzo tenta la fuga ma inutilmente. Mae cerca di aiutarlo nutrendolo con il suo stesso sangue mentre il padre e la sorella Sarah sono alla ricerca del ragazzo.

Pecos Bill - Una leggenda per amico

Pecos Bill - Una leggenda per amico
5,9/10

Action Jackson

Action Jackson
5,5/10
A Detroit vengono uccisi due sindacalisti. Il sergente Jackson sa che dietro gli omicidi c'è l'industriale Dellaplane, di cui ha fatto arrestare il figlio qualche anno prima, rimediando come premio una degradazione. La seconda moglie dell'industriale viene uccisa dallo stesso Dellaplane, dopo che si è convinta della sua colpevolezza. Per Jackson l'indagine diventa una questione personale e ne arriva a capo senza farsi troppi scrupoli. Si prenderà a cuore soltanto Sidney, amante di Dellaplane.

Alien Nation

Alien Nation
6,3/10
California, 1988. Sbarcano nel deserto, dopo un viaggio senza ritorno, trecentomila extraterrestri. Bisogna tenerli e conviverci, dichiara il presidente R. Reagan. Vogliono integrarsi e far carriera. Li chiamano neoinseriti. Nel 1991 uno di loro commette un omicidio per ragioni di droga. Un poliziotto xenofobo (J. Caan) e un alieno (M. Patinkin) diventano amici durante le indagini.

Cercasi amore per la fine del mondo

Cercasi amore per la fine del mondo
6,7/10
La fine del mondo è ormai imminente a causa dell'arrivo di un asteroide che colpirà la terra, mandando il pianeta in frantumi. Il panico ha colto di sorpresa la moglie di Dodge che è fuggita via, lasciandolo da solo e con un pensiero fisso in testa: rintracciare la vecchia fidanzata dei tempi del liceo. E, per realizzare il suo proposito, Dodge chiede alla sua giovane vicina di casa Penny di accompagnarlo in un viaggio che a poco a poco finirà con il far convergere le loro vite, regalando loro un nuovo barlume di speranza.

Maniac Cop - Il poliziotto maniaco

Maniac Cop - Il poliziotto maniaco
5,9/10
Matt Cordell, agente di polizia assassinato a Sing Sing dove era stato rinchiuso dopo un processo truccato dal capo della polizia in persona, è risorto e semina la morte in città. Susan Riley, poliziotta-psicologa, non ci crede: peggio per lei. Alleatosi con Turkey, un serial killer, Matt la prende in ostaggio. Ma proseguendo nel suo piano di vendetta, Matt finisce per entrare in rotta di collisione con Turkey...

China Moon - Luna di sangue

China Moon - Luna di sangue
6,3/10
Siamo in una piccola città della Florida. Kyle, un detective della squadra omicidi, si innamora della bellissima Rachel, sposata con un ricco banchiere. Quando la donna uccide il marito, Kyle si adopera per proteggerla. Ma appena gli indizi portano a lui, comincia a sospettare di essere vittima di un complotto architettato da Rachel per incastrarlo. Sarà il detective Dickey a risolvere il caso.

DNA. Una storia che non deve accadere

DNA. Una storia che non deve accadere
3,7/10

Bad Ronald

Bad Ronald
6,6/10

First Family

First Family
4,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/12/1980
  • Carattere: Longo's Left Hand Man

Galaxis

Galaxis
3,5/10

Pronti a tutto

Pronti a tutto
5,7/10
Un poliziotto dai metodi alquanto sbrigativi (Nouri) riceve come punizione l'incarico di occuparsi di quattro delinquenti in libertà sulla parola. Farli rigare dritto senza a sua volta infrangere la legge non è cosa facile.

The Return of the Incredible Hulk

The Return of the Incredible Hulk
7/10

Un trofeo per Justin

Un trofeo per Justin
5,9/10
Il film narra la vera storia di Justin Yoder, ragazzo nato con la spina bifida e idrocefalo, che viveva la sua vita su una sedia a rotelle. Vive con gli iperprotettivi genitori e il fratello Seth, che è un atleta dello sport. A causa della sua disabilità, Justin cerca disperatamente di trovare qualcosa che può fare, che lo avrebbe fatto sentire speciale. Così Justin decide di partecipare ad una gara di go-kart, trovando l'amore e il talento per lo sport.

I cari vicini di casa

I cari vicini di casa
5,4/10

Death Car on the Freeway

Death Car on the Freeway
5,4/10

I Married a Centerfold

I Married a Centerfold
4,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/09/1984
  • Carattere: Bob Waters

Attori correlati