I migliori film di Roger Cudney

Roger Cudney

Roger Cudney

Oggi presentiamo i migliori Roger Cudney film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Roger Cudney.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Atto di forza

Atto di forza
7,5/10
Nel 2084 l'operaio Doug Quaid si rivolge alla Recall, un'agenzia specializzata in "turismo mentale", per concedersi una vacanza su Marte. Quando l'uomo scopre di essere già stato sul pianeta come agente segreto al servizio del dittatore locale, decide di tornare per dare una mano ai ribelli a combattere contro il tiranno.

Rambo 2 - La vendetta

Rambo 2 - La vendetta
6,5/10
Mentre è ai lavori forzati, John Rambo ottiene la libertà anticipata a condizione che torni in Vietnam per liberare i prigionieri americani ancora chiusi nei campi.

007 - Vendetta privata

007 - Vendetta privata
6,7/10
Un boss della droga uccide per vendetta la moglie di un agente americano amico di James Bond. Questi, nonostante gli sia stata revocata la licenza di uccidere, decide di agire in proprio, aiutato dalla giovane amante del boss e dalla bella e coraggiosa Pam.

Specie Mortale IV: Il risveglio

Specie Mortale IV: Il risveglio
4/10
Quando la brillante professoressa di college Miranda Hollander è vittima di una misteriosa perdita di coscienza e si sveglia nel luogo di un sanguinario massacro, si rivolge a suo zio per avere delle risposte. Ma quando lo zio le rivela la scioccante verità, e cioè che lei è umana solo per metà ed è un clone frutto di un ibrido tra un umano e un DNA alieno, sono costretti a volare in Messico per trovare lo scienziato che l'ha creata. Presto si ritrovano a lottare contro un'orda di violenti e inarrestabili ibridi...e il tempo a loro disposizione, prima che Miranda si arrenda inevitabilmente all'istinto omicida che risiede nel suo corpo, sta per scadere!

Instructions Not Included

Instructions Not Included
7,5/10
Playboy di Acapulco con meches bionde d'ordinanza, Valentin vede recapitarsi a casa da un'ex fiamma una figlia di un anno di cui non sapeva l'esistenza. Trasferitosi a Los Angeles insieme alla piccola Maggie, alla ricerca della madre che intanto è sparita senza lasciar traccia, il neo papà entra casualmente nel mondo del cinema dove comincia a lavorare come stuntman. Dopo sei anni, quando l'equilibrio tra Valentin e Maggie è ormai consolidato, la mamma si ripresenta reclamando i propri diritti. Un uomo inadatto alla vita adulta si trova a dover badare ad un bambino scoprendo in sé attitudini sconosciute.

The Arrival

The Arrival
6,2/10
Dopo aver ricevuto via radio un segnale dallo spazio, un astronomo si mette in contatto con chi lo ha inviato. Lo scienziato - entrato a far parte del Seti, un programma che scandaglia l'universo alla ricerca di presenze aliene - si trova a lavorare con un meteorologo. Ma, un giorno, i due sembrano captare altre tracce...

La dittatura perfetta

La dittatura perfetta
7,2/10
TV MX, la più potente società televisiva messicana, rivela una storia scandalosa che coinvolge il governatore Carmelo Vargas in reati gravi e affari illeciti. Il governatore Vargas, preoccupato per il suo futuro politico, decide di ripulire la sua immagine e negozia un accordo segreto miliardario con i proprietari della TV Corporation. Carlos Rojo, un giovane ed ambizioso produttore di notizie, e Ricardo Diaz, reporter di star del network televisivo, sono responsabili di una campagna sporca per cambiare l'immagine che il pubblico ha del corrotto Governatore e farlo, a tutti i costi, una star politica e un grande candidato presidenziale. La televisione messicana crede che la democrazia sia una farsa e ha già messo un presidente..... Lo faranno di nuovo?

Perdita Durango

Perdita Durango
6,3/10

Il gioco del falco

Il gioco del falco
6,8/10
Christopher Boyce, ex seminarista esperto di falconeria, viene assunto come fattorino presso la RTX, un'azienda operante nel settore della difesa che in realtà costruisce satelliti-spia per la CIA. Ben presto Boyce entra a contatto con le informazioni più segrete dell'azienda e scopre che il governo americano sta complottando per deporre il primo ministro australiano. Fortemente deluso, decide di collaborare con l'Unione Sovietica passando loro il materiale top secret della RTX.

Cristiada

Cristiada
6,5/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 01/06/2012
  • Carattere: Secretary of State Frank B. Kellogg
Nel 1924, Plutarco Elias Calles diviene presidente del Messico e, mosso da profondo odio verso le istituzioni della Chiesa cattolica, impone alla gente delle rigide norme sulla libertà di culto nel tentativo di secolarizzare la nazione. Alle conseguenti manifestazioni popolari, l'esercito reagisce con la violenza e con l'uso delle armi, dando inizio a una sanguinosa guerra civile, durante la quale la gente comune è chiamata a confrontarsi con i propri ideali e desideri di libertà, a rischio della vita stessa.

Professione giustiziere

Professione giustiziere
5,9/10
Holland (Bronson), un killer in pensione, accetta l'incarico di uccidere un certo dottor Moloch che, a servizio di un corrotto regime sudamericano, compie atrocità di ogni tipo. Holland parte per il Guatemala, riesce a sbarazzarsi dei collaboratori di Moloch e ad attirarlo in una miniera dove però, saranno i minatori stessi, vittime anche loro di Moloch, a compiere la loro vendetta. Bronson all'epoca aveva già sessantatré anni e la parte del giustiziere l'aveva già fatta fino alla nausea. Solo per i più fanatici Bronson-dipendenti.

La llorona 2

La llorona 2
5,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 02/10/2007
  • Carattere: Professor Tomas McBride

Deathstalker and the Warriors from Hell

Deathstalker and the Warriors from Hell
2,8/10

Mary, Mary, Bloody Mary

Mary, Mary, Bloody Mary
5/10

King of Texas

King of Texas
6,3/10
  • Genere: Western
  • Prima: 02/06/2002
  • Carattere: Smithwick

Tiempos Felices

Tiempos Felices
5,5/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 21/10/2014
  • Carattere: Dr. Guillermo Murray

The Burning Season

The Burning Season
7,1/10

The Bees

The Bees
4/10

Oceans of Fire

Oceans of Fire
5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/01/1986
  • Carattere: Tool Pusher

Nevada Smith

Nevada Smith
5,9/10

Attori correlati