I migliori film di romance di Anika Noni Rose

Anika Noni Rose

Anika Noni Rose

06/09/1972 (51 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Anika Noni Rose film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Anika Noni Rose.
Disponibile su:

La principessa e il ranocchio

La principessa e il ranocchio
7,2/10
New Orleans, età del jazz. Tiana lavora sodo e senza sosta per accumulare il denaro che servirà a realizzare il sogno che lei e il padre formularono quando era bambina: un ristorante, con ottimo cibo e ottima musica. Intanto il principe Naveen sbarca in Lousiana e le ragazze della città impazziscono per vederlo, ma lui si lascia presto abbindolare dal malvagio Facilier, dedito alle arti oscure, e finisce trasformato in un ranocchio. Scambiando la bella Tiana per una principessa, nel corso di una festa da ballo, implora da lei il bacio che, secondo le favole, lo farà tornare umano ma accade l'imprevisto ed è Tiana a trasformarsi a sua volta in una graziosissima, viscida ranocchia. Per poter donare la felicità agli altri, attraverso il piacere del cibo, Tiana dovrà prima conoscere la felicità per sé, attraverso l'amore, e capire che un sogno non è pienamente bello se non è condiviso Ad un certo punto il principe dovrà cioè prendere il posto di suo padre, così vuole la fiaba e la vita.

Noi siamo tutto

Noi siamo tutto
6,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 18/05/2017
  • Carattere: Dr. Pauline Whittier
Madeline è un'adolescente che è praticamente prigioniera della propria casa da 17 anni in quanto affetta da una malattia rara che ha ridotto ai minimi termini le sue difese immunitarie. Un giorno un camion dei traslochi giunge nella sua via e Madeline, dalla finestra chiusa, vede per la prima volta Olly, il nuovo vicino. I loro sguardi si incrociano. Ha inizio così una storia d'amore che dovrà superare ostacoli che sembrano insormontabili.

From Justin to Kelly

From Justin to Kelly
1,9/10

La metà di un sole giallo

La metà di un sole giallo
6,1/10
Le due sorelle Olanna e Jainene rientrano a casa, nella Nigeria del 1960, dove presto le loro strade si separano. Non appena irrompe la guerra civile gli eventi politici si mostrano più ampi delle diversità che le ostacolano ad unirsi in battaglia per una indipendente repubblica.

Attori correlati