I migliori film di romance di Anjelica Huston

Anjelica Huston

Anjelica Huston

08/07/1951 (72 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Anjelica Huston film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Anjelica Huston.
Disponibile su:

La leggenda di un amore - Cinderella

La leggenda di un amore - Cinderella
7,1/10
Danielle è una ragazza del sedicesimo secolo che ha la passione dei libri e cita con facilità l'Utopia di Tommaso Moro. La giovane ha assistito alla morte del padre e, nonostante la sua tristezza, ha fascino ed energia sufficienti per far invaghire un principe dopo avere attirato la sua attenzione colpendolo con una mela. Danielle non aspetta che il principe venga in suo soccorso ma si offre di fargli da guida e di salvargli la vita.

Buffalo '66

Buffalo '66
7,4/10
Billy Brown, un nevrotico ragazzo esce di prigione dopo averci passato 5 anni per un crimine non commesso. Infatti Brown ha dovuto accusarsi del crimine per saldare un debito di gioco che non era in grado di pagare. 5 anni prima aveva puntato 10.000 dollari sulla squadra dei Buffalo Bills vincenti nel Super Bowl, ma all'ultimo secondo un giocatore dei Bills di nome Scott Wood (riferimento a Scott Norwood) sbaglia un field goal che condanna la squadra alla sconfitta e lui al pagamento di una cifra spropositata che non possiede. Billy nasconde la detenzione ai suoi genitori e convince un amico a spedire delle lettere scritte da Billy nelle feste per simulare una continua corrispondenza, in queste lettere Billy Brown finge di avere un lavoro presso il governo. In prigione apprende che il giocatore che sbagliò il field goal all'ultimo secondo era corrotto e quindi decide di ucciderlo dopo essere uscito di prigione...

The French Dispatch

The French Dispatch
7,1/10
The French Dispatch è l’edizione europea dell’Evening Sun di Liberty, Kansas – un resoconto settimanale dei fatti a livello di politica globale, arti (alte o popolari), moda, cucina, enologia, e storie di varia umanità da luoghi distanti. Quando il direttore muore, lo staff editoriale decide di pubblicare un’ultima edizione memoriale evidenziando le tre storie migliori pubblicate nei dieci anni di vita del magazine. Le storie sono incentrate su un artista condannato all’ergastolo per un doppio omicidio, le rivolte studentesche e un rapimento risolto da uno chef.

Il postino suona sempre due volte

Il postino suona sempre due volte
6,6/10
Durante gli anni Trenta, in un posto di ristoro per camionisti gestito da Mich e dalla moglie Cora, capita Frank, un vagabondo. Dopo non molto tempo Frank e Cora diventano amanti e, spinti dalla passione, decidono di attuare un'idea criminale: uccidere il marito di lei per potersi godere l'assicurazione. Quarta versione del romanzo di Cain, scritta da David Mamet e diretta da Rafelson che inserisce un tocco in più di realismo. Lo aiutano uno scatenato Nicholson e una convincente Lange. Memorabile la scena d'amore sul tavolo della cucina.

La fontana dell'amore

La fontana dell'amore
5,5/10
Beth è una giovane donna in carriera che si occupa d'arte e lavora al Guggenheim Museum. I suoi rapporti con l'altro sesso non sono dei migliori fino a quando arriva a Roma. La sorella ha deciso di sposarsi con un italiano e lei assiste al matrimonio dove viene attratta dalla presenza di Nick. Al termine dei festeggiamenti Beth, un po' su di giri, vede Nick con un'altra donna e sconsolata sottrae delle monete da una fontana. Non sa che la tradizione vuole che chi lanciò quelle monete nell'acqua fatalmente la cercherà essendosi perdutamente innamorato di lei. Tornata a New York la ragazza dovrà sfuggire a numerosi e strambi pretendenti.

Gli ultimi fuochi

Gli ultimi fuochi
6,2/10
Negli anni Trenta, il produttore di una casa cinematografica si innamore di una ragazza che gli ricorda la moglie defunta, e per lei trascura anche il lavoro. Quando la giovane sposa un altro, il porduttore, sconfortato, perde aggressività nel lavoro e viene cacciato dal suo posto.

L'onore dei Prizzi

L'onore dei Prizzi
6,7/10
Cresciuto all'ombra della potente famiglia mafiosa dei Prizzi di cui è il killer di punta, Charles Partanna ne tradisce le attese sposandosi con una donna apparentemente "diversa". Irene, però, tanto diversa non è: vedova di una vittima di Charles, e killer a sua volta, è proprio a lei che viene affidato l'incarico di uccidere Charles. Ma anche a Charles è stato dato un incarico: eliminare Irene.

Phoenix - Delitto di polizia

Phoenix - Delitto di polizia
6,3/10
Collins fa il poliziotto ma ha un bruttissimo vizio: gioca. Scommette su tutto. E perde. Insieme ad alcuni colleghi stufi marci della paga da sbirri, Collins organizza un colpo nel locale di un usuraio. Ma ci scappa il morto, e come se non bastasse qualcuno ruba il malloppo. I colleghi credono che sia stato Collins, e lo braccano. Solo una donna potrebbe salvarlo.

Nemici, una storia d'amore

Nemici, una storia d'amore
6,6/10
La storia dell’intellettuale ebreo polacco Herman Broder che, scampato ai nazisti, vive a New York con la moglie Yadwiga, la contadina che l’ha salvato. Fra questa, l’amante Masha e la prima moglie Tamara, creduta morta, si crea una situazione che l’uomo risolverà solo con la fuga...

Il matrimonio di Lady Brenda

Il matrimonio di Lady Brenda
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 24/06/1988
  • Carattere: Mrs. Rattery

The Golden Bowl

The Golden Bowl
5,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 14/05/2000
  • Carattere: Fanny Assingham
Inghilterra, inizio novecento. Charlotte Stant corteggia l'italiano Amerigo, principe decaduto, ma è respinta da lui. Per consolarsi finisce tra le braccia del milionario americano Adam Verve, che sposerà. Ma Amerigo nel frattempo si è sposato con la figlia di Verver, Maggie. Charlotte ricomincia così a "flirtare" con Amerigo, ma ignora che l'amica è al corrente del tradimento...

L'ultimo gigolò

L'ultimo gigolò
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/09/2001
  • Carattere: Jennifer Adler
Byron Tiller è uno scrittore fallito felicemente sposato e con un figlio. La sua vita cambia radicalmente quando incontra uno dei pochi lettori del suo romanzo, un inglese molto elegante che si presenta come Luther Fox e che gli offre un lavoro come accompagnatore per donne.

La famiglia Perez

La famiglia Perez
6/10

Thirst Street

Thirst Street
6/10

The Kreutzer Sonata

The Kreutzer Sonata
5,6/10

Di pari passo con l'amore e la morte

Di pari passo con l'amore e la morte
6,4/10

Le colline hanno gli occhi

Le colline hanno gli occhi
5,4/10
Una vacanza di famiglia prende una svolta terrificante quando i viaggiatori restano bloccati in una area nucleare del governo degli Stati Uniti. Scoprono allora con orrore che il deserto è tutt'altro che disabitato.

The Cowboy and the Ballerina

The Cowboy and the Ballerina
6,1/10

Attori correlati