I migliori film di romance di Anthony Quinn su Apple iTunes

Anthony Quinn

Anthony Quinn

21/04/1915- 03/06/2001
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Anthony Quinn film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Anthony Quinn.

Il profumo del mosto selvatico

Il profumo del mosto selvatico
6,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 11/08/1995
  • Carattere: Don Pedro Aragón
Reduce della seconda guerra mondiale, Paul Sutton cerca di ricucire il rapporto con la moglie, abbandonata cinque anni prima. Tuttavia, durante le sue trasferte di commesso viaggiatore in cioccolato accetta di farsi passare per il marito di una ragazza incinta che deve tornare in casa del padre-padrone e finisce per innamorarsene.

Revenge - Vendetta

Revenge - Vendetta
6,2/10
Lascia l'America per andare da un amico messicano, miliardario e corrotto politicante, ma tutto si incrina quando scappa con la giovane moglie. Intruglio di orgoglio, pregiudizio, tradimento, vendetta, violenza, sesso con un pizzico di horror: tremendo. Come mangiare a cucchiaiate farina cruda.

La storia del generale Custer

La storia del generale Custer
7,2/10
Il giovane Armstrong Custer arriva all'accademia di West Point e si distingue immediatamente per coraggio, abilità nelle armi e pessimo profitto. Conosce la ragazza che diventerà sua moglie e scalpita quando scoppia la guerra. Finalmente parte e, per un disguido burocratico, si vede assegnare il grado di generale. Alla fine della guerra è un eroe. Diventa comandante del leggendario Settimo cavalleggeri, viene mandato nel Dakota a tener d'occhio gli indiani. Coinvolto in beghe politiche, per la sua irruenza si fa nemico lo Stato Maggiore. Perde il comando e grazie a una petizione al presidente Grant lo riottiene. Nel giugno del 1876 muore da eroe al Little Big Horn lasciando inconsolabile l'adorata moglie.

Il diavolo in calzoncini rosa

Il diavolo in calzoncini rosa
5,9/10

Sangue e arena

Sangue e arena
6,8/10
Juan Galliardo è figlio d'arte. Nel senso che sceglie, malgrado l'opposizione materna, di essere torero come suo padre (che nell'arena ci è morto). Divenuto celebre e ricco, sposata la donna del suo cuore, incappa nella seduzione di un'avventuriera d'alto bordo, Donna Sol, nelle cui mani diventa un trastullo.

La danzatrice di Singapore

La danzatrice di Singapore
6,6/10

La grande conquista

La grande conquista
6,1/10
Una ditta nordamericana ha ottenuto l'appalto per la costruzione di una ferrovia in Sudamerica. L'ingegnere capo (Wayne) viene obbligato a tentare l'escavazione di un tunnel in una montagna dalla roccia troppo friabile. Ne nascono disastri a non finire. Ai problemi di lavoro si aggiungono per lui anche i turbbamenti del cuore quando si innamora, corrisposto, della figlia di un signorotto locale che non è molto favorevole all'unione.

Caravans

Caravans
5,9/10

Attori correlati