I migliori film di romance di Carrie Genzel

Carrie Genzel

Carrie Genzel

18/09/1971 (52 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Carrie Genzel film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Carrie Genzel.

Un uragano all'improvviso

Un uragano all'improvviso
4,8/10
Due amiche si ritrovano a competere per lo stesso ragazzo durante una sosta forzata a St. Louis, dopo che il loro aereo ha subito una deviazione a causa di un uragano.

L'albero dei desideri

L'albero dei desideri
6,3/10
Evan Farnsworth è un insegnante di inglese in un pittoresco college nel Maine ed è rimasto prematuramente vedovo. Tra i suoi alunni vi è Andrew, un ragazzino che, infuriato per dover passare le vacanze di Natale nella scuola, finisce con il mettersi nei guai quando mette in discussione l'albero dei desideri, un secolare albero decorato con cartoline scritte a mano e utile a una raccolta di fondi di beneficenza. Fermato dalla polizia, Andrew viene rilasciato a condizione di completare venti ore di servizio sociale a settimana presso l'albero. Con l'arrivo del Natale, Evan riceve poi il compito di sorvegliare Andrew e i compagni Juliet e Drew, anch'essi rimasti al college. I tre adolescenti, grazie all'aiuto del professore e alla forza dell'albero, creeranno un forte legame tra loro e comprenderanno il vero spirito della festa.

Così come sei

Così come sei
5,9/10

Hearts of Spring

Hearts of Spring
5,8/10

Ivy & Mistletoe

Ivy & Mistletoe
4,9/10

Hot Guys with Guns

Hot Guys with Guns
5,5/10

Auguri di buone feste

Auguri di buone feste
6/10
Darcy scrive biglietti natalizi per un'importante casa editoriale. Ama il suo lavoro, ma l'arrivo di un nuovo collega la disorienterà.

Attori correlati