I migliori film di romance di Clifton James

Clifton James

Clifton James

29/05/1920- 15/04/2017
Oggi presentiamo i migliori Clifton James film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Clifton James.

Wagons-lits con omicidi

Wagons-lits con omicidi
6,9/10
In viaggio coast to coast, da Los Angeles a Chicago, sul lussuoso treno "Silver Streak", George Caldwell, giovane e timido editore, conosce Hilly Burns, segretaria di un celebre studioso di Rembrandt, il prof. Schreiner. Durante il tragitto questi viene ucciso. George scopre che, grazie ad alcune lettere di cui era in possesso, l'ucciso poteva provare la colossale truffa ai danni dello Stato compiuta da un certo Roger Devereau a mezzo di falsi dipinti.

Costretto ad uccidere

Costretto ad uccidere
7,1/10
Alle soglie dell'inverno Will Penn, un anziano cowboy, si reca nel Montana insieme ai suoi amici Dutchy e Blue per cercare lavoro. Lungo il cammino i tre si imbattono nella famiglia Quint, vagabondi malvagi che non vedono l'ora di menare le mani. Per il possesso di un cervo si verifica uno scontro a fuoco nel corso del quale Dutchy viene ferito e un membro della famiglia Quint viene ucciso. Arrivati in paese Dutchy viene affidato ad un medico mentre Will insieme a Blue parte per la montagna dove li aspettano i Quint.

Stella solitaria

Stella solitaria
7,4/10
In un poligono abbandonato nel deserto a sud del Texas vengono trovati un anello massonico, un distintivo da sceriffo e un teschio umano. Sam, lo sceriffo della vicina città, comincia ad indagare e, in un ristorante messicano, si confronta con il sindaco Hollis, il quale non può fare a meno di raccontare una storia alla quale ha assistito tanti anni prima: la storia di un precedente sceriffo, il corrotto e irrascibile Charlie Wade, e del giorno in cui fu allontanato per merito del giovane Buddy, padre di Sam, destinato a sostituirlo come sceriffo e a diventare così amato da tutti, al punto che è imminente l'inaugurazione di una targa a lui dedicata di fronte al palazzo di giustizia. Ma la scoperta del cadavere getta un'ombra sulla cerimonia...

Invito ad una sparatoria

Invito ad una sparatoria
6,3/10

Caboblanco

Caboblanco
5,3/10

David e Lisa

David e Lisa
7,2/10
David è un giovane affetto da turbe ossessive, in particolare dalla fobia per il contatto fisico con gli altri. Dopo numerose cure senza risultato, la madre lo accompagna in un istituto per psicopatici. Qui David comincia a “sentire” la presenza di un’altra ospite della clinica, Lisa, una ragazza con una serie di manie, una delle quali è il parlare in rima. Anche Lisa avverte strane presenze, e tra i due si stabilisce un legame molto forte...

Attori correlati