I migliori film di romance di Daniel Kash

Daniel Kash

Daniel Kash

25/04/1959 (65 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Daniel Kash film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Daniel Kash.

Cinderella Man - Una ragione per lottare

Cinderella Man - Una ragione per lottare
8/10
Ispirato alla vera storia del pugile Jim Braddock che, nel periodo della Grande Depressione, per sfamare la famiglia tentò la fortuna con la boxe. Braddock passò velocemente dalla miseria alla gloria quando, nel 1935, riuscì a battere in un combattimento epico di 15 riprese il campione del mondo dei pesi massimi Max Baer.

Bonanno - La storia di un Padrino

Bonanno - La storia di un Padrino
6,5/10
In un'America senza eroi, dove il corso della storia veniva deciso da gente senza scrupoli, l'unica regola che potesse far sopravvivere un uomo e la sua gente era 'la lealtà alla famiglia'... e questo Joseph Bananno lo sapeva già quando era scappato dalla Sicilia e da Mussolini . Affiliatosi al clan Castellamarese, Bananno divenne subito il più giovane boss malavitoso che avesse mai sfidato il clan di Gambino. La lotta contro Lucky Luciano e gli accordi segreti con Franklin Delano Roosvelt fecero di lui il più potente criminale dell'epoca.

Manhattan Undying

Manhattan Undying
4,8/10

Babbo Natale segreto

Babbo Natale segreto
6,8/10
Maggie è elettrizzata dal ritorno in città di Mitch, di cui è stata sempre innamorata. Ma Mitch è diventato cinico e solo lo spirito del Natale può farlo tornare come una volta.

Attori correlati