I migliori film di romance di Edward Biby su Google Play Movies

Edward Biby

Edward Biby

08/08/1886- 03/10/1952
Oggi presentiamo i migliori Edward Biby film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Edward Biby.

Grand Hotel

Grand Hotel
7,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 25/05/1932
  • Carattere: Hotel Guest (uncredited)
Al Grand Hotel di Berlino si intrecciano le storie di svariati personaggi: madame Grusinskaya, star del balletto ed eccentrica diva, si innamora dello spiantato barone von Geigern, inizialmente intenzionato a rubare solo le sue perle. L'industriale Preysing tiranneggia il suo contabile Kringelein, mentre la sua segretaria-amante Flaemchen, invaghita del barone, resterà sola senza nessuno dei due uomini.

Ti amavo senza saperlo

Ti amavo senza saperlo
7,3/10
  • Genere: MusicaRomance
  • Prima: 08/07/1948
  • Carattere: Audience Member (uncredited)
Quando il famoso ballerino Don Hewes viene disertato dalla sua partner, Nadine Hale, l'uomo scommette di poter rendere una star qualsiasi ballerina del coro. La ragazza che sceglie quasi a caso è Hannah Brown, che all'inizio ha solo un po'di talento a tanta ambizione. Dopo una lunga serie di alcuni dei più bei numeri di danza che siano mai stati filmati, Hanna diventa la star della Parata di Pasqua!

La storia del generale Custer

La storia del generale Custer
7,2/10
Il giovane Armstrong Custer arriva all'accademia di West Point e si distingue immediatamente per coraggio, abilità nelle armi e pessimo profitto. Conosce la ragazza che diventerà sua moglie e scalpita quando scoppia la guerra. Finalmente parte e, per un disguido burocratico, si vede assegnare il grado di generale. Alla fine della guerra è un eroe. Diventa comandante del leggendario Settimo cavalleggeri, viene mandato nel Dakota a tener d'occhio gli indiani. Coinvolto in beghe politiche, per la sua irruenza si fa nemico lo Stato Maggiore. Perde il comando e grazie a una petizione al presidente Grant lo riottiene. Nel giugno del 1876 muore da eroe al Little Big Horn lasciando inconsolabile l'adorata moglie.

Il fantasma dell'Opera

Il fantasma dell'Opera
6,4/10
Ispirato al romanzo di Gastone Leroux. Un musicista dell'Opera di Parigi vuole vendicarsi di chi gli ha rubato una composizione musicale e diventa assassino, riportando una tremenda ustione al volto. Sfregiato, si rifugia nei sotterranei del teatro, alimentando la leggenda sull'esistenza di un fantasma.

Viale Flamingo

Viale Flamingo
7,1/10

L'amica

L'amica
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 27/11/1943
  • Carattere: Garden Room Patron (uncredited)
Una scrittrice è innamorata del marito della sua più cara amica ed è corrisposta da lui. In nome dell'amicizia rinuncia però al suo sentimento. Poi, dopo anni di solitudine, si innamora del fidanzato della figlia della stessa amica. Anche qui l'uomo la corrisponde, ma lei rinuncia un'altra volta.

Attori correlati