I migliori film di Sydney Greenstreet

Sydney Greenstreet

Sydney Greenstreet

27/12/1879- 18/01/1954
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sydney Greenstreet film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sydney Greenstreet.
Genere:
Anno:

Casablanca

Casablanca
8,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 15/01/1943
  • Carattere: Signor Ferrari
Nel principale porto del Marocco nel 1941 si incontrano poliziotti francesi, spie naziste, fuoriusciti antifascisti, avventurieri di rango, piccoli sciacalli. L'americano Rick Blaine, proprietario di un bar, aiuta Ilsa, la donna che amava (e ama ancora) e suo marito, perseguitato politico, a lasciare in aereo la città.

Il mistero del falco

Il mistero del falco
8/10
Una misteriosa cliente (Astor) si rivolge a Sam Spade (Bogart) per ritrovare una preziosissima statuetta antica, raffigurante un falcone, a cui è interessato anche il gangster Joel Cairo (Lorre): dopo complicate vicende, Spade scoprirà che la statuetta è un falso e che la donna l’ha raggirato per ottenere un ingente somma di denaro.

Nebbie

Nebbie
7,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 15/06/1945
  • Carattere: Mark Hamilton
Richard Manson (Bogart) è un ricco ingegnere sposato da cinque anni con Kathryn. Tutti li credono felici, ma in realtà Richard, innamorato com'è della cognata Evelyn, non ne può più della moglie e progetta un piano per liberarsi di lei. L'operazione riesce, ma il cadavere non viene fuori. Lui alla fine non resiste più e torna sul luogo del delitto.

La storia del generale Custer

La storia del generale Custer
7,2/10
Il giovane Armstrong Custer arriva all'accademia di West Point e si distingue immediatamente per coraggio, abilità nelle armi e pessimo profitto. Conosce la ragazza che diventerà sua moglie e scalpita quando scoppia la guerra. Finalmente parte e, per un disguido burocratico, si vede assegnare il grado di generale. Alla fine della guerra è un eroe. Diventa comandante del leggendario Settimo cavalleggeri, viene mandato nel Dakota a tener d'occhio gli indiani. Coinvolto in beghe politiche, per la sua irruenza si fa nemico lo Stato Maggiore. Perde il comando e grazie a una petizione al presidente Grant lo riottiene. Nel giugno del 1876 muore da eroe al Little Big Horn lasciando inconsolabile l'adorata moglie.

Il sergente e la signora

Il sergente e la signora
7,3/10
Barbara Stanwyck interpreta una famosa esperta di matrimonio, cucina e attività casalinghe a cui viene chiesto dal suo editore di ospitare un eroe nazionale per una cena di Natale nella sua celebre casa nel Connecticut. Dovrebbe essere una cosa semplice, ma la donna deve in qualche modo mantenere segreto che è single, non sa cucinare e la casa non è sua. Con molto aiuto, una pianificazione meticolosa e tempisti perfetti, la nostra eroina riesce a cavarsela egregiamente... ma non sarebbe una commedia romantica se non scoppiasse imprevedibilmente l'amore con l'ospite d'onore.

Appassionatamente

Appassionatamente
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/04/1946
  • Carattere: William Makepeace Thackeray

I cospiratori

I cospiratori
6,5/10

Between Two Worlds

Between Two Worlds
7,1/10

Viale Flamingo

Viale Flamingo
7,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 30/04/1949
  • Carattere: Sheriff Titus Semple

L'idolo cinese

L'idolo cinese
7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 28/01/1946
  • Carattere: Jerome K. Arbutny
Crystal invita due uomini, Jerome e Johnny, nel suo appartamento: se tre persone esprimono un desiderio di fronte alla dea cinese della fortuna questo si avvererà. Il mezzo per ottenere una grande vincita sono le corse dei cavalli ma dopo aver fatto la puntata e conosciuto le storie dei tre personaggi sorgono conflitti che portano ad un delitto e ad una tragica conclusione della vicenda.

Hollywood Canteen

Hollywood Canteen
7/10

L'amore non può attendere

L'amore non può attendere
6,4/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 01/08/1949
  • Carattere: Sydney Greenstreet (uncredited)

Il dominatore di Wall Street

Il dominatore di Wall Street
6,8/10

I trafficanti

I trafficanti
6,7/10
Un intraprendente giovanotto (Gable) fa il pubblicitario per conto di un industriale stravagante e irascibile di cui subisce le collere. L'incontro con la giovane vedova di un ufficiale inglese (Kerr) apre il conflitto tra business e amore.

La maschera di Dimitrios

La maschera di Dimitrios
7,2/10

Il giuramento dei forzati

Il giuramento dei forzati
6,8/10
Evasi dall'Isola del Diavolo, alcuni malviventi in vena di redenzione giurano di combattere il nazifascismo e diventano eroi di guerra in una squadriglia aerea della Francia libera.

Agguato ai tropici

Agguato ai tropici
6,8/10
Siamo alla vigilia della Guerra. Facendosi passare per un soldato americano congedato, un agente segreto si imbarca su un piroscafo in rotta per Panama, sulle tracce di un connazionale che si è venduto alla causa giapponese. Arrivati a Panama, la spia cerca di organizzare una base clandestina nella piantagione appartenente al padre della ragazza di cui l'agente segreto si è innamorato.

Le spie

Le spie
6,4/10

Malesia

Malesia
6,5/10

The Woman in White

The Woman in White
6,6/10

Attori correlati