I migliori film di romance di Ellie Harvie

Ellie Harvie

Ellie Harvie

07/04/1965 (59 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ellie Harvie film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ellie Harvie.

Una notte con Beth Cooper

Una notte con Beth Cooper
5,3/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 10/07/2009
  • Carattere: Female Cop at High School
Denis Cooverman, uno studente di grande intelligenza ma inadeguata capacità di socializzazione, è innamorato da sempre di Beth Cooper, capitano delle cheerleader, bella, bionda e sempre troppo fidanzata. Dalle medie Denis siede pavido dietro al suo banco e alla fine del liceo, proprio il giorno della consegna dei diplomi, ha deciso di rivelarle il suo amore. La sua dichiarazione pubblica e il suo invito ai compagni diplomati a fare outing gli aliena metà della scuola ma accende la curiosità di Beth che deciderà di partecipare al suo party. Davanti a una bottiglia di champagne e a montagne di patatine avrà inizio la lunga notte di Denis e Beth, che l'alba scoprirà innamorati e maturi.

Qualcosa di speciale

Qualcosa di speciale
5,7/10
Il dottor Burke Ryan è un vedovo che decide di scrivere un libro su come superare il dolore di una perdita e ritrovare l'autostima e ottiene improvvisamente un successo inaspettato. Reinventatosi come carismatico guru capace d'infondere l'autoconsapevolezza, l'uomo s'innamora di Eloise Chandler, una donna che ha giurato a se stessa di non volere più nulla avere a che fare con gli uomini, e che ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla sua attività floreale. La ragazza, conosciuta in un seminario a Seattle e subito attratta da lui, fa capire ben presto a Burkle che, nonostante tutto, lui non sia ancora riuscito a venire a patti col proprio dolore. Riusciranno i due a dare un'altra occasione all'amore?

Never Kiss a Man in a Christmas Sweater

Never Kiss a Man in a Christmas Sweater
6,7/10
Per la mamma single Maggie il Natale è l'occasione per stare con la tutta famiglia m, visto che la figlia è in vacanza con il padre, deve per la prima volta trascorrerlo da sola. Fortunatamente, nella sua vita irrompe Lucas che, a seguito di un piccolo incidente causato da Maggie, deve rinunciare alle sue vacanze. Desiderosa di scusarsi, Maggie lo ospita in casa sua fino a quando non si riprenderà. Con l'avvicinarsi della festa, i due si ritroveranno più vicini che mai, offrendosi conforto a vicenda.

È Natale, Eve!

È Natale, Eve!
6,6/10
Eve viene incaricata dal sistema scolastico nazionale di ridurre le spese di una scuola che si trova proprio dove è cresciuta e dove vive sua madre. Tornata dopo tanto tempo nel luogo della sua adolescenza, scopre che i vicini non sono più gli stessi ma al loro posto c'è Liam. Un bell'uomo che ha una figlia di nome Abby. E' un insegnante di musica ed Eve decide che il suo programma è tra quelli da tagliare.

Love Notes

Love Notes
6/10

Torno a casa per Natale

Torno a casa per Natale
6/10
Dopo le dimissioni dal suo lavoro dei sogni, Maddie si dirige verso la sua casa delle vacanze per capire cosa fare della sua vita. Si ritrova così a imbattersi in Carter, suo vecchio amore del liceo, non senza tensioni. Quando sono costretti a far coppia per un ballo di Natale al locale liceo, i due devono mettere da parte le divergenze. Si riscopriranno innamorati come molti anni prima.

La marcia nuziale 2: Il resort dell'amore

La marcia nuziale 2: Il resort dell'amore
5,8/10
Mick Turner e Olivia Parsons sono stati fidanzati al liceo fino al giorno in cui Mick ha rotto la relazione per andare in tour con la sua band musicale. Anni dopo, Mick ha bisogno di qualcuno che lo aiuti a rimettere in piedi la sua fallimentare locanda. Quando scopre che Olivia sta per arrivare in New England, Mick interpreta male le sue intenzioni e si convince che la donna voglia riallacciare la vecchia storia con lui e desideri trasformare il suo alberghetto in un resort per neo sposi.

Un amore dolce

Un amore dolce
6,2/10
Claire, un'ambiziosa pasticciera, è impegnata con la gestione del suo nuovo locale. La madre Helen è preoccupata per la sua assenza di vita sentimentale e, a insaputa della figlia, la donna le trova l'uomo perfetto. Quando però Claire scopre che non è stato il destino a farle incontrare l'amore, la relazione potrebbe andare incontro a qualcosa di non molto positivo.

La sorpresa di Natale

La sorpresa di Natale
5,8/10

Attori correlati