I migliori film di romance di Eric Roberts

Eric Roberts

Eric Roberts

18/04/1956 (68 años)
Oggi presentiamo i migliori Eric Roberts film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Eric Roberts.
Anno:

L'amore si fa largo

L'amore si fa largo
3,3/10

Analisi finale

Analisi finale
5,9/10
A San Francisco uno psicoanalista di successo diventa vittima di un complotto macchinato da due sorelle che ha per posta un omicidio e per traguardo una grossa eredità. Primo film che ha la parola “analisi” nel titolo. Si cita Freud (il sogno dei fiori) e si ricalca Hitchcock (Vertigo), in un film manieristico e manierato che vanta contributi tecnici di prim'ordine (scene di Dean Tavoularis, fotografia di Jordan Cronenweth) e i suggestivi paesaggi di San Francisco. Il difetto è nella sceneggiatura di Wesley Strick.

L'ambulanza

L'ambulanza
5,9/10
New York. Joshua soccorre la sua ex fidanzata che si sta sentendo male per strada. Dopo averla vista caricare su un'autoambulanza, decide di andarla a trovare in ospedale, dove scopre che lì non è mai arrivata. Joshua comincia ad indagare su questa ambulanza che misteriosamente fa sparire i pazienti una volta caricati, invece di portarli in ospedale.

Coca Cola Kid

Coca Cola Kid
5,9/10
Approdato in Australia su mandato della produzione, per incrementare le vendite della Coca-Cola - arte in cui pare eccellere - il presuntuoso ex-marine americano (pur accolto dai responsabili della filiale con ironica e rassegnata diffidenza), autointronizza negli uffici australiani della popolare bevanda, deciso a far quadrare ogni cosa con pragmatico rigore, a cominciare dai sandali dell'avvenente segretaria divorziata, con figlia a carico ed esagitato ex marito alle calcagna. Ma le cose non vanno esattamente secondo copione.

BitterSweet

BitterSweet
4,3/10

Un marito per Natale

Un marito per Natale
5/10
Brooke e Roger, grafici di una società destinata presto a una fusione, si aiutano a vicenda accettando - su suggerimento del loro nuovo capo - un matrimonio di convenienza senza che si amino. Così facendo, Brooke mette in secondo piano la sorella che ha appena annunciato il suo fidanzamento con l'ex fidanzato di Brooke durante le vacanze natalizie. Con il "matrimonio" che va avanti, Brooke e Roger finiranno per scoprire un sentimento di cui fino a quel momento avevano ignorato l'esistenza.

Class

Class
6,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 14/08/2010
  • Carattere: Benjamin Sheffield

So This Is Christmas

So This Is Christmas
4,1/10

Bed & Breakfast

Bed & Breakfast
5,1/10
Jake Sullivan eredita un piccolo bed and breakfast nei pressi della zona dei vigneti in California. Anche Ana Villanova, una brasiliana con molti problemi da gestire, eredita dal padre la stessa struttura e si convince che sia la soluzione a ogni suo male. Pronta a reclamare la sua proprietà, Ana si presenta sul posto e scopre come le cose siano più complicate del previsto. La battaglia legale che ne conseguirà porterà interessanti novità nelle vite di entrambi.

Blackbird

Blackbird
2,7/10

Enemy Within

Enemy Within
3,3/10

Law of Attraction

Law of Attraction
5,1/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 30/11/2020
  • Carattere: Henry Murphy

Hard Luck Love Song

Hard Luck Love Song
5,3/10

Prescience

Prescience
3,7/10

Pop Star

Pop Star
4,7/10
  • Genere: MusicaRomance
  • Prima: 28/05/2013
  • Carattere: Mr. Esposito

A Remarkable Life

A Remarkable Life
4,7/10

Nobody's Fool

Nobody's Fool
5,4/10

Hollywood Dreams

Hollywood Dreams
4,6/10

A New York Heartbeat

A New York Heartbeat
5,5/10

IRL

IRL
6,6/10

Attori correlati