I migliori film di romance di Galatea Ranzi

Galatea Ranzi

Galatea Ranzi

28/03/1968 (56 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Galatea Ranzi film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Galatea Ranzi.

Tre metri sopra il cielo

Tre metri sopra il cielo
5,1/10
Il diciannovenne Step passa il suo tempo fra risse e gare notturne in moto. Se ne è andato di casa perché dicono sia un tipo violento. La diciottenne Babi è una studentessa modello, una figlia perfetta, ma soprattutto una ragazza romantica che aspetta l'arrivo del principe azzurro. I due si incontrano per caso, litigano, s'innamorano, tutto nel corso di un anno che resterà indimenticabile non solo per loro, ma per tutti quelli che li circondano.

Fiorile

Fiorile
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 06/06/1993
  • Carattere: Elisabette / Elisa

Un viaggio chiamato amore

Un viaggio chiamato amore
5,5/10
La vicenda umana e sentimentale della narratrice e poetessa Sibilla Aleramo, dall'adolescenza alla maturità: in particolare nel biennio 1916-'18, il periodo cioè in cui la donna si lega in un passionale rapporto al poeta Dino Campana. Dopo un iniziale scambio epistolare, i due decidono di incontrarsi: è l'inizio della loro tormentata relazione...

La Vita Che Vorrei

La Vita Che Vorrei
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/10/2004
  • Carattere: Chiara / Vittoria
Stefano, attore affermato, teme che il successo gli sfugga di mano, lei, Laura, è un'aspirante attrice dalla vita turbolenta. I loro destini si incrociano sul set di un film in costume, legato a un certo immaginario ottocentesco («un po' Adolphe di Benjamin Costant, un po' La signora delle camelie di Alexandre Dumas figlio»).Provano insieme e scatta l'attrazione finché Laura ottiene la parte della protagonista, superando la rivale Chiara (Galatea Ranzi, Tre metri sopra il cielo). Piccioni torna sullo schermo con i due protagonisti del suo precedente (Lo Cascio e Ceccarelli). Lo fa cercando, come è solito fare, il gesto inavvertito l'imbarazzo che va al di là della scena da recitare ma che trova posto nella realtà. In questo amore difficile che cerca di unire due nevrosi...

Va' dove ti porta il cuore

Va' dove ti porta il cuore
5,4/10
Olga, anziana, rivolge il suo testamento sentimentale alla nipotina Anna, ripercorrendo le tappe di una maturazione difficile e contraddittoria; per risparmiare almeno alla ragazza i "guasti" che complicarono la sua vita. Cresciuta in una famiglia che la abituò a reprimere le emozioni, Olga sposò, per convenienza, un uomo qualunque. L'unico vero amore della sua vita, un medico incontrato in vacanza, morì in un incidente stradale.

Attori correlati