I migliori film di romance di Graham Stark

Graham Stark

Graham Stark

20/01/1922- 29/10/2013
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Graham Stark film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Graham Stark.

Appuntamento al buio

Appuntamento al buio
5,9/10
Appuntamento fra un manager e una bella ragazza. Timida e adorabile quando non beve, scatenata ninfomane se si ubriaca. La serata pazza pazza finisce per sconvolgere (ma in definitiva positivamente) la vita d'entrambi.

Alfie

Alfie
7/10
Alfie ha un lavoro in un garage della periferia londinese, ma soprattutto ha una passione: le donne. Una delle sue amiche, Gilda, rimane incinta e decide di sposarsi. Contemporaneamente Alfie viene ricoverato in ospedale e anche qui fa strage di cuori. Una sua conquista, Lily, resta a sua volta incinta e Alfie la induce ad abortire. Ma il peso degli anni, una certa insoddisfazione e un crescente senso di solitudine cambiano definitivamente l'eterno ragazzo Alfie.

Victor Victoria

Victor Victoria
7,6/10
Parigi, 1934: Victoria è una cantante disoccupata e affamata. Convinta da un travestito, artista di cabaret, si fa credere un nobile omosessuale polacco dalle ambizioni musicali. È il successo: ma le cose si complicano quando un boss americano inizia a girarle intorno, poco convinto dalla sua identità gay...

La miliardaria

La miliardaria
5,4/10
Una ragazza ricchissima s'innamora d'un medico altruista, ma prima di sposarsi entrambi debbono sottoporsi a una prova: in tre mesi lui dovrà triplicare una forte somma, lei dovrà vivere con un piccolissimo gruzzolo. Il dottore non riuscirà nell'intento, ma il matrimonio avrà ugualmente luogo.

Ginevra e il cavaliere di re Artù

Ginevra e il cavaliere di re Artù
5,7/10
Quando Artù, re d'Inghilterra, muore in battaglia contro le armate di Modred, Lancillotto ha strada libera per convolare a nozze con l'amata Ginevra. Ginevra, però, rinuncia al paladino e per farsi perdonare il tradimento verso il marito si ritira in un convento di clausura.

There Goes The Bride

There Goes The Bride
3,4/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 07/07/1980
  • Carattere: Bernardo Rossi, Headwaiter

Attori correlati